1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #308217
    Mi è capitato un paio di volte negli ultimi tempi (poco fa la seconda) di trovare la data dell'orologio di sistema cambiata. Tempo fa era tornato al 2006, prima invece mi segnava 2707 come anno! :-O (infatti non riuscivo ad entrare in NG).

Ho fatto diversi scan completi l'altro giorno e non c'era nulla, è possibile che il semplice entrare in un sito internet possa alterare la data di sistema senza fare altri danni? (ma non ne capirei l'utilità...)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #308218
    atlas:
    Mi è capitato un paio di volte negli ultimi tempi (poco fa la seconda) di trovare la data dell'orologio di sistema cambiata. Tempo fa era tornato al 2006, prima invece mi segnava 2707 come anno! :-O (infatti non riuscivo ad entrare in NG).

Ho fatto diversi scan completi l'altro giorno e non c'era nulla, è possibile che il semplice entrare in un sito internet possa alterare la data di sistema senza fare altri danni? (ma non ne capirei l'utilità...)

Da quanti anni è che non cambi la batteria CMOS del pc? :D
    <ogni mattina="mattina" quando="quando" ti="ti" svegli="svegli">
    <jack bauer="Bauer" alla="alla" domenica="domenica" non="non" va="va" in="in" chiesa="chiesa">
    </jack><jack bauer="Bauer" non="non" pu="pu">
    <la svizzera="Svizzera" ha="ha" scelto="scel
  3. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #308219
    atlas:
    Mi è capitato un paio di volte negli ultimi tempi (poco fa la seconda) di trovare la data dell'orologio di sistema cambiata. Tempo fa era tornato al 2006, prima invece mi segnava 2707 come anno! :-O (infatti non riuscivo ad entrare in NG).

tranuqi....basta che cambi la batteria...oppure stacchi la batteria e la lasci per 10 minuti poggiata sul tavolino, con l'alimentazione del pc staccata, passati i 10 minuti rimetti la batteria ed entra nella bios, imposti data e ora, e tutto si sistema :) è un problema che spesso risolvo con il lavoro che faccio :)
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #308220
    Mr. Bauer:
    Da quanti anni è che non cambi la batteria CMOS del pc? :D

Uhmm interessante, si scarica la batteria e la data va avanti di sette secoli... :DD (alla faccia del millenium bug, meno male che non mi è partito il sistema!).

Comunque la scheda madre è nuova di sei mesi.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #308221
    atlas:
    Uhmm interessante, si scarica la batteria e la data va avanti di sette secoli... :DD (alla faccia del millenium bug, meno male che non mi è partito il sistema!).

Comunque la scheda madre è nuova di sei mesi.

A me era successa più o meno la stessa cosa, la data era tornata al 1900 e non partiva più un programma...ho risolto cambiando la batteria, ma se dici che la mobo è nuova allora è un virus ;P (potrebbe essere comunque sempre la batteria difettosa...)
    <ogni mattina="mattina" quando="quando" ti="ti" svegli="svegli">
    <jack bauer="Bauer" alla="alla" domenica="domenica" non="non" va="va" in="in" chiesa="chiesa">
    </jack><jack bauer="Bauer" non="non" pu="pu">
    <la svizzera="Svizzera" ha="ha" scelto="scel
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #308222
    Mr. Bauer:
    A me era successa più o meno la stessa cosa, la data era tornata al 1900 e non partiva più un programma...ho risolto cambiando la batteria, ma se dici che la mobo è nuova allora è un virus ;P (potrebbe essere comunque sempre la batteria difettosa...)

Ripeto, ma che c'ho il Sisma Drive nella mobo, che invece di tornare al '900 mi "upscala" al 2707!? :))

Comunque virus mi pare strano, ho "scannato" con l'antivirus, spybot e adaware e non hanno trovato nulla di diverso dalla solita spazzatura.
  7.     Mi trovi su: Homepage #308223
    atlas:
    Ripeto, ma che c'ho il Sisma Drive nella mobo, che invece di tornare al '900 mi "upscala" al 2707!? :))

Comunque virus mi pare strano, ho "scannato" con l'antivirus, spybot e adaware e non hanno trovato nulla di diverso dalla solita spazzatura.

Poi che senso avrebbe fare un virus che cambia l'orario.
    /!\ L'utente di Nextgame appassionato di giochi/!\
    Qualunque cosa accada,non voltarti indietro,cerca me,ti darò la soluzione!
    Il piacere del gioco dalle elevate qualità!
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #308224
    Call Of Cthulhu:
    tranuqi....basta che cambi la batteria...oppure stacchi la batteria e la lasci per 10 minuti poggiata sul tavolino, con l'alimentazione del pc staccata, passati i 10 minuti rimetti la batteria ed entra nella bios, imposti data e ora, e tutto si sistema :) è un problema che spesso risolvo con il lavoro che faccio :)

Non capisco però per quale motivo mi abbia messo come anno il 2707! Finchè mi mette 2006 ci posso credere, ma che vada avanti nel tempo... :-O

► Data cambiata in winxp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina