1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308294
    Ragazzi,mi serve un consiglio:) 

Avevo una mezza idea di regalare al mio babbo per i suoi 45 anni un fumetto.

Il fatto è che al lui piacciono molto i Marvel, ed io non sono per niente ferrato su questo argomento :((leggo solo manga:P)

quindi, se mi volete aiutare:'(, mi consigliate qualche fumetto autoconclusivo Marvel che sia veramente bello o qualche fumetto come 300:)

grazie anticipatamente:))

ps: dimenticavo il mio babbo ha visto e amato 300 al cinema... il fumetto è consigliabile?
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308296
    Grazie...v per vendetta l'ho sentito nominare...ma watchmen...che cos'è (un fumetto lo so... magari genere, trama...)

Qualcosina della Marvel...classici quali Superman, Batman, DareDevil...magari recenti...

grazie
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #308297
    snake hunter:
    Grazie...v per vendetta l'ho sentito nominare...ma watchmen...che cos'è (un fumetto lo so... magari genere, trama...)

Qualcosina della Marvel...classici quali Superman, Batman, DareDevil...magari recenti...

grazie

Se ti fidi, gli prendi Watchmen a scatola chiusa. Gli piacciono i supereroi? Allora vedrai che gradirà... ;)
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308298
    si ma....dove lo trovo:*)?

nuovo no! la Absolute costa 35€8-( 

se mio padre vede che spendo così tanto per fargli un regalo e per giunta un fumetto mi scanna:'(!

quindi se mi sai dire dove trovarlo ad un prezzo basso (direi sui 10€:D più un eventuale spedizione) ci farei un pensierino, altrimenti mi potresti consigliare qualcosa di più economico?:)

grazie
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #308299
    Io ho la versione di Repubblica in negozio a 15 euro, ma non è che sia granchè...
    Perchè non gli prendi un 100% Marvel? Costano una decina di euro e ci sono titoli molto validi, che ne so puoi provare con "1602" di Neil Gaiman (2 volumi+1 ma non è suo) oppure "Devil:Giallo" o l'immortale "Devil:Rinascita", o ancora Wolverine:Origini, passando per il Ghost Rider di Garth Ennis, "La strada per l'inferno" (mi sembra si chiami così) e per il Conan di Busiek splendidamente illustrato da Cary Nord. V for Vendetta comunque costa meno di Watchmen, c'è anche la versione un pò più economica della Rizzoli 24/7 a 17 euro. O ancora, anche se niente supereroi o fumetto americano classico, potresti regalargli un racconto del grandissimo Will Eisner; "Contratto con Dio" è per esempio uno dei più belli...Insomma di roba ce n'è, magari dammi qualche hint in più per capire cosa potrebbe piacere a tuo padre.

E guarda che comunque Watchmen merita davvero...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308300
    in che senso "non è granchè"?

il Watchmen di Repubblica differisce solo nel formato o anche nella stroria rispetto alla Absolute?

e poi quello di Repubblica lo trovo in una normale fumetteria?:\

comunque i suoi personaggi preferiti sono DareDevil, Superman e Batman.

non ha molto tempo per leggere quindi credo ci voglia qualcosa di non troppo impegnativo.

io mi vorrei buttare su watchmen (mi fido dei tuoi consigli ;)), ma soltanto se mi dirai che la versione di Repubblica è reperibile e non cambia dalla absolute:D

7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #308301
    Non è granchè nel senso che l'edizione è bruttina. Comunque se gli piace Devil assicurati che non abbia letto "Devil: Giallo" (difficile perchè usciva sul defunto Wiz) e prendigli quello. E' una rivisitazione delle originli di Matt Murdock, illustrata splendidamente e raccontata col cuore.
    "Rinascita" di Frank Miller è ancora più bello, ma rischi che l'abbia
    già letto in quanto parte integrante della continuity del personaggio.

[Modificato da Altered Beast - 28/7/2007 9:32]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308302
    Bruttina quanto? sai dove trovare qualche immagine?

ma come storia ,pagine, disegni è la stessa della absolute?

Per quanto riguarda devil, mio padre si collezionava i "Devil gigante" del 1977.

"devil: giallo" e "devil: rinascita" sono dei rifacimenti o storie inedite?

comunque ti ringrazio per la tua disponibilità e per la tua immensa gentilezza ;)

[Modificato da snake hunter - 28/7/2007 11:35]
  9. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #308303
    Beh, bruttina nel senso che è brossurata e che comunque è un volume da edicola, meno pregiato. Lo so, sono menate da collezionista e va benissimo per la lettura, ma semplicemente è un fumetto che PER ME merita un'edizione di lusso. Per il resto è assolutamente identico alla versione Absolute (è una ristampa, in fondo) eccetto forse alcuni contenuti speciali di interesse per l'approfondimento della storia, ma sono poche pagine.
    Tuo padre leggeva i fumetti della Corno, quindi assolutamente non è in possesso di nessuna delle due storie che ti ho proposto, visto che sono più avanti cronologicamente. Ripeto, Giallo è una rivisitazione delle origini di Devil, Rinascita è un ciclo importante per la storia di Matt Murdock.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308304
    Quindi Devil giallo e rinascita sono autoconclusivi?

comunque credo proprio che prenderò i due Devil

adesso il difficile è trovarli...secondo te in una normale fumetteria li trovo disonibili?

tanto ci sono ancora 15 giorni:D

ti ringrazie per i tuoi consigli preziosissimi, sei stato veramente gentile e utilissimo:)

sei grande (Altered Best8-))
  11. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #308305
    Devil Giallo è una saga a sè fuori continuity, Rinascita fa parte della continuity di Devil ma può comunque essere letta a sè, basta avere una minima conoscenza delle basi del personaggio. Dovrebbero essere entrambi disponibili; Giallo di sicuro, forse avrai un pò più di problemi a trovare Rinascita...male che vada puoi rimpiazzarlo con Devil:Redenzione o Devil:Diavolo custode, più recenti e rintracciabili facilmente. Per entrambi vale il discorso fatto per Rinascita, ovvero sono in continuity ma tranquillamente leggibili da soli.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308306
    devil redenzione e devil diavolo custode sono all'altezza di rinascita?:)
  13.     Mi trovi su: Homepage #308307
    snake hunter:
    devil redenzione e devil diavolo custode sono all'altezza di rinascita?:)

No, Devil:Born Again è la saga più importante del Diavolo Rosso degli ultimi 30 anni.
    Se a tuo padre piace Devil, sbattiti per procurargliela e ti ringrazierà, altrimenti gli altri consigli dell'orso sono perfetti ma non dargli retta su Watchmen, per il regalo la versione Repubblica va benissimo, in alternativa puoi cercarti anche Kingdom come, che se gli piace Superman, quello è proprio adatto ad un signore, con disegni iperrealisti e acquarelli della madonna, e si trova sempre in versione Repubblica.
    Altre saghe ce ne sarebbero, ma con quelle vai sul sicuro.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308308
    grazie anche a te Kabuto:D

lunedi vado in fumetteria e cerco Devil: giallo e Devil: rinascita:)

se non li trovo proverò con gli altri fumetti consigliati da voi

scusate...ma quelli repubblica come Kingdom come o Watchmen li trovo in fumetteria?:\

vi ringrazio nuovamente

ps: ma con Repubblica intendi la serie oro?:-O

Consiglio per un regalo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina