1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #308387
    In una conferenza telefonica Nobuyuki Oneda
    (vicepresidente esecutivo di Sony) ha confermato che l'azienda sta lavorando a un calo di prezzi di produzione della console,
    in particolare ci sarà il passaggio del processore Cell a 65 nanometri dagli attuali
    90; più in avanti verranno apportate anche alcune modifiche al processore RSX e ad alcuni componenti
    del lettore BluRay.

La prima PS3 a 65 nanometri potrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno fiscale, ovvero a Marzo 2008.

Fonte PS3Tribe

Che sia in arrivo una "Ps3 slim" entro la primavera 2008?
    <ogni mattina="mattina" quando="quando" ti="ti" svegli="svegli">
    <jack bauer="Bauer" alla="alla" domenica="domenica" non="non" va="va" in="in" chiesa="chiesa">
    </jack><jack bauer="Bauer" non="non" pu="pu">
    <la svizzera="Svizzera" ha="ha" scelto="scel
  2.     Mi trovi su: Homepage #308388
    Mr. Bauer:
    In una conferenza telefonica Nobuyuki Oneda
    (vicepresidente esecutivo di Sony) ha confermato che l'azienda sta lavorando a un calo di prezzi di produzione della console,
    in particolare ci sarà il passaggio del processore Cell a 65 nanometri dagli attuali
    90; più in avanti verranno apportate anche alcune modifiche al processore RSX e ad alcuni componenti
    del lettore BluRay.

La prima PS3 a 65 nanometri potrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno fiscale, ovvero a Marzo 2008.

Fonte PS3Tribe

Che sia in arrivo una "Ps3 slim" entro la primavera 2008?

Ce li stanno un po sfarinando con ste modifiche... 20Gb, 60Gb, 80Gb, bundle, sconto, forse 120Gb, ora forse la slim... ma darci un taglio e buttarsi a capofitto a far gioconi?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #308393
    acitre:
    Ma che c'entra il design ed il processo produttivo dei componenti con una fantomatica PS3 slim? Sta uscendo un 360 a 65nm ma mica è un 360 slim eh... :D

[Modificato da acitre - 27/7/2007 14:21]

Beh direi che c'entra, il processo produttivo a 65 nanetti comporta anche una riduzione di dimensioni di parte della componentistica, infatti la voce di una 360 slim circolava, poi cambiata con la possibilità di mantenere queste dimensioni e inglobare l'alimentatore.

[Modificato da joint - 27/7/2007 14:23]
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #308394
    acitre:
    Ma che c'entra il design ed il processo produttivo dei componenti con una fantomatica PS3 slim? Sta uscendo un 360 a 65nm ma mica è un 360 slim eh... :D

[Modificato da acitre - 27/7/2007 14:21]

Si, il fatto della ps3 slim è una mia induzuine chiaramente...vedendo quanto è grossa la ps3 magari ridisegnando alcuni componenti mirano anche a rimpicciolirla un pochino chi lo sa...
    <ogni mattina="mattina" quando="quando" ti="ti" svegli="svegli">
    <jack bauer="Bauer" alla="alla" domenica="domenica" non="non" va="va" in="in" chiesa="chiesa">
    </jack><jack bauer="Bauer" non="non" pu="pu">
    <la svizzera="Svizzera" ha="ha" scelto="scel
  5.     Mi trovi su: Homepage #308395
    joint:
    E infatti li hanno sempre sfarinati, cmq mi sembra avvenga tutto troppo velocemente in queste gen
    Vai un pò a vedere quante versioni di PSX e PS2 sono uscite.
  6.     Mi trovi su: Homepage #308396
    joint:
    Beh direi che c'entra, il processo produttivo a 65 nanetti comporta anche una riduzione di dimensioni di parte della componentistica, infatti la voce di una 360 slim circolava, poi cambiata con la possibilità di mantenere queste dimensioni e inglobare l'alimentatore.

No, non c'entra nulla direttamente... Anche PS2, per fare un esempio, era passata a 90nm dagli orignali 130nm e 110nm MOLTO prima di vedere nei negozi la slim. Si cambia processo per ridurre i costi di produzione e non necessariamente per creare versioni slim della console... Poi che questo spesso coincida o che comunque non puoi fare versioni più piccole della console progettata originariamente per problemi di dissipazione e spazio è un altro discorso. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308397
    joint:

No no, per favore.
    Un'altra cosa che scalda, lì dentro non ce la butterei! ;)
    Pagina personale: My Space
    Amici: Shape
    [url=http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2086700]Ho 34 voti nel mercatino + un bel po' dopo la chiusura[/ur
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #308400
    Mr. Bauer:
    Si, il fatto della ps3 slim è una mia induzuine chiaramente...vedendo quanto è grossa la ps3 magari ridisegnando alcuni componenti mirano anche a rimpicciolirla un pochino chi lo sa...

Troppo presto per una PS3 slim, sia per costi che per produzione. Non basta passare a 65nm per ottenere un taglio tipo PS2 normale e slim. Certamente è un primo passo ma servirà solo per diminuire calore e consumi.

PS3 slim in arrivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina