1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #308418
    Stefano Castelli:
    Potrebbe avvenire, almeno secondo questo articolo, che parla di un nuovo brevetto di Sony che permetterebbe un collegamento tra pad di PS3 e console portatile.

La portabilità andrebbe un pò a farsi benedire, però non sarebbe una brutta idea...
    <ogni mattina="mattina" quando="quando" ti="ti" svegli="svegli">
    <jack bauer="Bauer" alla="alla" domenica="domenica" non="non" va="va" in="in" chiesa="chiesa">
    </jack><jack bauer="Bauer" non="non" pu="pu">
    <la svizzera="Svizzera" ha="ha" scelto="scel
  2.     Mi trovi su: Homepage #308420
    Stefano Castelli:
    Potrebbe avvenire, almeno secondo questo articolo, che parla di un nuovo brevetto di Sony che permetterebbe un collegamento tra pad di PS3 e console portatile.

Ci stavo pensando un po' su e piu' ci penso piu' mi sembra una cosa azzeccata: con la seconda versione dell'hardware (quella con l'uscita tv) potrebbe essere l'uovo di colombo delle console da viaggio.

Penso a Wipeout*, God of War, ma anche solo Coded Arms (che trarrebbe parecchio giovamento da dei controlli piu' umani) e in generale tutti i giochi che con due analogici farebbero il salto di qualita'.

* Si', lo so, non serve l'analogico. Ma in questo caso il plus sarebbe dato dal mantenere lo schermo in posizione fissa.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #308421
    Mr. Bauer:
    La portabilità andrebbe un pò a farsi benedire, però non sarebbe una brutta idea...

l'hanno capito pure in sony che la psp di portatile ha poco (e infatti hanno corretto con l'uscita video). Grazie a questa cosa sarebbe una console plug&amp;play...mica male :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308423
    Pdave:
    Ci stavo pensando un po' su e piu' ci penso piu' mi sembra una cosa azzeccata: con la seconda versione dell'hardware (quella con l'uscita tv) potrebbe essere l'uovo di colombo delle console da viaggio.

Penso a Wipeout*, God of War, ma anche solo Coded Arms (che trarrebbe parecchio giovamento da dei controlli piu' umani) e in generale tutti i giochi che con due analogici farebbero il salto di qualita'.

* Si', lo so, non serve l'analogico. Ma in questo caso il plus sarebbe dato dal mantenere lo schermo in posizione fissa.

immagino uscirà anche una comoda base di appoggio in allegato..
    Cmq sono combattuto da questa scelta di sony.. da un certo punto di vista è interessante (soprattutto collegando una psp ad una tv crt).. dall'altra la trovo una soluzione pagliativa alla pessima gestione dei controlli della console stessa.. boh vedremo.
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  5.     Mi trovi su: Homepage #308424
    Sony ha anche brevettato un comodo cerchietto per capelli che monta nella parte frontale un braccino regolabile con tenaglia. In questo modo sarà possibile appendersi la PSP davanti agli occhi ed avere le mani libere per impugnare correttamente il pad PS3...

P.S.
    Il cerchietto sarà disponibile in diverse colorazioni, e si vociferà addirittura uscirà un'edizione limitata e firmata da Caniggia. La colorazione sarà gialla, simil elastico, come quello usato ad Italia 90.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

La PSP col pad?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina