1. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #308426
    Sono veramente curioso di vedere come implementeranno la cosa. Copertura wi-fi di città intere? Perché essere a casa e scaricare video per psp non mi pare il massimo.
    [edit] non ho letto bene, pensavo si parlasse di 'streaming'. Invece si parla di distribuzione di contenuti. Resta comunque la perplessità.

[Modificato da enoch81 - 27/7/2007 15:11]
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  2. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #308427
    Io avevo letto un articolo in rete dove si ipotizzava che ti porti dietro Psp "al campo" e ti rivedi il replay del goal sullo schermo della console.
    Operazione sconsigliata nelle curve e nei settori popolari...al gola megli oevitare di tirar fuori la Psp...
    :))
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308428
    enoch81:
    Sono veramente curioso di vedere come implementeranno la cosa. Copertura wi-fi di città intere? Perché essere a casa e scaricare video per psp non mi pare il massimo.
    [edit] non ho letto bene, pensavo si parlasse di 'streaming'. Invece si parla di distribuzione di contenuti. Resta comunque la perplessità.

[Modificato da enoch81 - 27/7/2007 15:11]

Mah, è interessante invece. Sai che domani devi farti due ore di treno? Ti scarichi le tre puntate de I Soprano che devi ancora vedere e... ti finisce la batteria a metà :)

Scherzi a parte, non è male, anche se il massimo sarebbe poter riversare le registrazioni da MySky alla PSP e altri device portatili usando la porta USB (finora inutilizzata) del decoder...
    http://www.facebook.com/VITSole

[PSP] Notizia Sony si allea con Sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina