1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #308430
    "Abbiamo sbagliato a puntare su X360 e PS3 nella transazione verso la nuova generazione di console". In pratica è quanto detto da John Riccitello (CEO di EA) riferito ai risultati economici annuali, positivi per EA ma non quanto avrebbero voluto.

Da qui il cambio di rotta verso le sottovalutate piattaforme Nintendo... una dichiarazione decisamente PESANTE contando che EA è il più grosso publisher al mondo, dopo Nintendo stessa...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #308431
    Stefano Castelli:
    "Abbiamo sbagliato a puntare su X360 e PS3 nella transazione verso la nuova generazione di console". In pratica è quanto detto da John Riccitello (CEO di EA) riferito ai risultati economici annuali, positivi per EA ma non quanto avrebbero voluto.

Da qui il cambio di rotta verso le sottovalutate piattaforme Nintendo... una dichiarazione decisamente PESANTE contando che EA è il più grosso publisher al mondo, dopo Nintendo stessa...
    Dal punto di vista degli equilibri di mercato è una cosa abbastanza importante...

Ma ludicamente parlando gli utenti di Wii/DS non è che si sarebbero persi chissà che capolavori se EA avesse continuato a snobbare le macchine Nintendo...
    16 voti positivi nel vecchio topic delle persone fidate di next
  3. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #308432
    Stefano Castelli:

Rosikrosikrosikroskroskkrosikrosik

Mi stai lasciando i trucioli sul tappeto.

Scherzi a parte, vedrai che il tutto si riequilibrerà perchè:

Play3 formidabile come potenza, deve solo abbassare il prezzo

360 in linea con Play 3, deve migliorare l'affidabilità
    Wii innovativo ma inferiore come prestazioni.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #308434
    Stefano Castelli:

Il più grosso publisher del mondo è activision.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #308435
    Stefano Castelli:

0: Oh mamma
    Gianni Dego fan club!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #308440
    SnakeNBF:
    MA pensassero a sfornare giochi decenti piuttosto, ELECTRONIC ARTS, il + grande esempio di "soldi a palate e impegno zero"

Ecco un esempio di "considerazione inutile" (che ha anche tardato un pò ad arrivare, lo ammetto).

Piglia Fight Night R3, piglia il nuovo NBA Street, piglia i prossimi Army Of Two e Need For Speed, poi torna qui e parlami ancora con cognizione di causa di "impegno zero".
    --
    Stef
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #308441
    Mdk7:
    Io aspetto Fight Night 4 eh, EA.

Io spero che questo "ci siamo pentiti" non significhi "Diamine! Potevamo fare una barca di soldi con poco sforzo e invece ci siamo dovuti impegnare sulle console next-gen! :( :("
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage #308442
    Stefano Castelli:
    Io spero che questo "ci siamo pentiti" non significhi "Diamine! Potevamo fare una barca di soldi con poco sforzo e invece ci siamo dovuti impegnare sulle console next-gen! :( :("

Ovvio che sì, basta vedere i capolavori che stanno sfornando per la loro nuova piattaforma principe, Wii. :berto: --> :X
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308443
    Stefano Castelli:
    Oppure...
    "Diamine! Potevamo fare un sacco di porting a poco costo e palate di soldi e invece ci siamo dovuti impegnare sulle console next-gen! :DD

Va beh, dai. Si fa per ridere eh.
    (Malati della consolewar astenetevi)
    Pagina personale: My Space
    Amici: Shape
    [url=http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2086700]Ho 34 voti nel mercatino + un bel po' dopo la chiusura[/ur
  10.     Mi trovi su: Homepage #308444
    Stefano Castelli:
    Invece IMHO intendevano esattamente questo!

Se il nuovo corso di EA su console Nintendo è rappresentato da EA Playground, My Sims e altre cavolate puccettose/casual (come immagino sarà) era meglio se restava sul carrozzone della grafica con PS3 e 360.

Spero che la tendenza dei publisher non sia quella di lasciare i franchise seri sulle console performanti e portare su Wii e DS gli "scarti di magazzino"...

Certo è che vedere Nintendo piazzare così tanti WiiSports e WiiPlay traccia già la strada da seguire. Purtroppo!

[Modificato da Wario - 27/7/2007 15:35]
    16 voti positivi nel vecchio topic delle persone fidate di next

Electronic Arts si pente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina