1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #308537
    Allora: i need a suggestion.
    Sono niubbo totale. Non sono particolarmente sensibile alla pulizia del suono e nemmeno alla compressione... quindi sarebbe inutile parlare di materiale costoso che non sarei in grado di apprezzare

OK... date le premesse... mi potete suggerire un sistema HT entry level da collegare in ottico a PS3-Xbox360-MySky (naturalmente prestando particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo)

Grazie

[Modificato da AlexBi - 27/7/2007 15:23]
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2.     Mi trovi su: Homepage #308538
    Potresti comprare uno dei kit yamaha 5.1: ci sono il sintoamplificatore ed anche le casse ed il sub woofer.
    Prezzo: sui 399€ circa.
    Alternativamente in molti negozi vendono kit analoghi con sintoampli di altre marche(kenwood,pioneer ecc.),sempre comprensivi di casse e woofer.
    Per un neofita che guarda al risparmio,è la scelta ideale,secondo me.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #308539
    AlexBi:
    Allora: i need a suggestion.
    Sono niubbo totale. Non sono particolarmente sensibile alla pulizia del suono e nemmeno alla compressione... quindi sarebbe inutile parlare di materiale costoso che non sarei in grado di apprezzare

OK... date le premesse... mi potete suggerire un sistema HT entry level da collegare in ottico a PS3-Xbox360-MySky (naturalmente prestando particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo)

Grazie

[Modificato da AlexBi - 27/7/2007 15:23]

Ti consiglio di puntare al kit che ho comprato di recente, ed e' anche di ottima fattura

ONKYO HT-S 590