1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #308537
    Allora: i need a suggestion.
    Sono niubbo totale. Non sono particolarmente sensibile alla pulizia del suono e nemmeno alla compressione... quindi sarebbe inutile parlare di materiale costoso che non sarei in grado di apprezzare

OK... date le premesse... mi potete suggerire un sistema HT entry level da collegare in ottico a PS3-Xbox360-MySky (naturalmente prestando particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo)

Grazie

[Modificato da AlexBi - 27/7/2007 15:23]
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2.     Mi trovi su: Homepage #308538
    Potresti comprare uno dei kit yamaha 5.1: ci sono il sintoamplificatore ed anche le casse ed il sub woofer.
    Prezzo: sui 399€ circa.
    Alternativamente in molti negozi vendono kit analoghi con sintoampli di altre marche(kenwood,pioneer ecc.),sempre comprensivi di casse e woofer.
    Per un neofita che guarda al risparmio,è la scelta ideale,secondo me.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #308539
    AlexBi:
    Allora: i need a suggestion.
    Sono niubbo totale. Non sono particolarmente sensibile alla pulizia del suono e nemmeno alla compressione... quindi sarebbe inutile parlare di materiale costoso che non sarei in grado di apprezzare

OK... date le premesse... mi potete suggerire un sistema HT entry level da collegare in ottico a PS3-Xbox360-MySky (naturalmente prestando particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo)

Grazie

[Modificato da AlexBi - 27/7/2007 15:23]

Ti consiglio di puntare al kit che ho comprato di recente, ed e' anche di ottima fattura

ONKYO HT-S 590

http://www.tsn-cd.de/home-cinema/dvd-systeme/onkyo-ht-s-590.html

Il negozio e' tedesco ed ha prezzi veramente ottimi, il risparmio e' notevole, specie se uno vuole farsi un assemblato iniziando da un semplice amplificatore.

il kit come rapporto qualità/prezzo e' molto molto buono, decisamente meglio di prodotti logitech o il kit yamaha che ti hanno consigliato in questo thread, i flussi audio supportati sono quelli che attualmente vanno benissimo per dvd video, BR e tutte le altre console che supportano audio posizionale (tipo xbox e xbox 360) supporta anche il dolby pro logic 2 (inferiore al Dolby digital ma se hai un cubo rende bene lo stesso) ma come inizio per sentire dell'audio posizionale onkyo e' una marca rinomata dappertutto per la qualita' dei componenti, decisamente meglio anche come casse rispetto a quelle yamaha (che non hanno mai avuto come punto di forza nei diffusori).

Nel link c'è anche la foto del retro dell'ampli e puoi notare come siano anche presenti uscite ed entrate component utili per smistare i segnali video delle tue console, player DVD

il negozio accetta bonifico bancario o contrassegno a cui vanno aggiunti per quest'ultima modalita' di pagamento 15 euro di spese in piu', io con 334,01 euro ho avuto il tutto a casa, diciamo anche la linea del prodotto e' bella, e non una plasticaccia inguardabile da tenere in casa, quindi GO FOR IT!

[Modificato da Orphen - 18/8/2007 13:50]

[Modificato da Orphen - 18/8/2007 13:51]
  4. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #308540
    BerserK:
    Potresti comprare uno dei kit yamaha 5.1: ci sono il sintoamplificatore ed anche le casse ed il sub woofer.
    Prezzo: sui 399€ circa.
    Alternativamente in molti negozi vendono kit analoghi con sintoampli di altre marche(kenwood,pioneer ecc.),sempre comprensivi di casse e woofer.
    Per un neofita che guarda al risparmio,è la scelta ideale,secondo me.

C'è qualche modello particolare su cui orientarsi o, a parità di prezzo, vanno più o meno tutti bene?
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #308541
    AlexBi:
    C'è qualche modello particolare su cui orientarsi o, a parità di prezzo, vanno più o meno tutti bene?

io ho un amplificatore Yamaha 5.1 HTR 5730 che mi avanza,nel senso che da poco ho comprato un nuovo impianto
    volendo ci sono pure le casse(sempre Yamaha,5 casse più subwoofer)),funziona tutto benissimo e penso possa fare al caso tuo
    se ti interessa possiamo parlarne
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #308542
    Orphen:
    Ti consiglio di puntare al kit che ho comprato di recente, ed e' anche di ottima fattura

ONKYO HT-S 590

Ehr... ti ringrazio, probabilmente mi stai consigliando un aggeggio ottimo  ma (da tempo e con soddisfazione) ho  comperato l'usato di Matly
  7.     Mi trovi su: Homepage #308543
    AlexBi:
    Ehr... ti ringrazio, probabilmente mi stai consigliando un aggeggio ottimo  ma (da tempo e con soddisfazione) ho  comperato l'usato di Matly

Non c'è problema, l'importante e che tu abbia trovato una soluzione analoga che ti abbia soddisfatto

Bye!
  8.     Mi trovi su: Homepage #308544
    Date le due scarse pretese, se vai su una marca conosciuta, e nomn necessariamente nel recente, imho vai a botta sicura a prescindere. Un buon sintomaplificatore Yamaha di qualche anno fa lo pagheresti poco e ti darebbe molto, per farti un esempio.
    Se no da MW ci sono i Kit ampli più diffusori di buone marche a prezzi decenti. Evita gli all-in-one se puoi.

[Modificato da Lightside - 20/8/2007 3:25]
  9. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #308545
    Lightside:
    Date le due scarse pretese, se vai su una marca conosciuta, e nomn necessariamente nel recente, imho vai a botta sicura a prescindere. Un buon sintomaplificatore Yamaha di qualche anno fa lo pagheresti poco e ti darebbe molto, per farti un esempio.
    Se no da MW ci sono i Kit ampli più diffusori di buone marche a prezzi decenti. Evita gli all-in-one se puoi.

Ehr... grazie per l'info ma, come detto, è un tantino tardiva :D : ho preso lo Yamaha di Matly.

[Modificato da AlexBi - 20/8/2007 13:15]

► HT: niubbo totale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina