1.     Mi trovi su: Homepage #308562
    Dunque, PS3 nuova: versione bundle. 

Metto in download il nuovo firmware e la barra di avanzamento (?) mi segnala il 52%. Vado dall'altra parte della casa, torno dopo due minuti e già mi appare la schermata che mi propone di installare premendo X.

La domanda è: che fine ha fatto il restante 46-47% del download? Capitato anche a voi?

Grazie 
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308563
    Lucael:

Metto in download il nuovo firmware e la barra di avanzamento (?) mi segnala il 52%. Vado dall'altra parte della casa, torno dopo due minuti e già mi appare la schermata che mi propone di installare premendo X.

La domanda è: che fine ha fatto il restante 46-47% del download? Capitato anche a voi?

Grazie 

Non è che te lo ha scaricato mentre eri dall'altra parte della casa?
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  3.     Mi trovi su: Homepage #308564
    Lucael:

Grazie 

Si capita, io ho Fastweb e alcune parti vengono scaricate con lentezza mentre poi c'è un'impennata della velocità.
    Tutto nella norma direi...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #308566
    Hebola Maister:
    Non è che te lo ha scaricato mentre eri dall'altra parte della casa?

Magari, significherebbe abitare in un castello :) Semplicemente mi sono allontanato per un paio di minuti e considerato che dallo 0% al 51% ci ha messo mezz'ora mi ha stupito che stando via per poco tempo sia davvero riuscito a completare tutta la barra di download. Boh...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #308567
    joint:
    Si capita, io ho Fastweb e alcune parti vengono scaricate con lentezza mentre poi c'è un'impennata della velocità.
    Tutto nella norma direi...

ma non è che fino al 50% è download e oltre il 50% è installazione? Come per gli aggiornamenti del mac ;P
  6.     Mi trovi su: Homepage #308568
    Lucael:
    Magari, significherebbe abitare in un castello :) Semplicemente mi sono allontanato per un paio di minuti e considerato che dallo 0% al 51% ci ha messo mezz'ora mi ha stupito che stando via per poco tempo sia davvero riuscito a completare tutta la barra di download. Boh...

Come già detto, è normale
    Der Wille Zur Macht!
  7.     Mi trovi su: Homepage #308572
    Mesana:
    ma non è che fino al 50% è download e oltre il 50% è installazione? Come per gli aggiornamenti del mac ;P

No mesana, è 100% download e poi 100% installazione... comprati una PS3 così puoi constatarlo ;P
    Der Wille Zur Macht!
  8.     Mi trovi su: Homepage #308573
    Mesana:
    OT lol freddy con l'avatar di Ace combat mi fai rotolare :DD :DD

[Modificato da Mesana - 27/7/2007 19:47]

vabbè che ace combat è fotorealistico, ma questa è una foto fatta ad un'f15 eagle:DD

[Modificato da Freddy - 27/7/2007 20:47]
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #308574
    Freddy:
    vabbè che ace combat è fotorealistico, ma questa è una foto fatta ad un'f15 eagle:DD

[Modificato da Freddy - 27/7/2007 20:47]

ma lol!

Freddy che owna Mesana... ma questa è storica!
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  10.     Mi trovi su: Homepage #308575
    joint:
    No mesana, è 100% download e poi 100% installazione... comprati una PS3 così puoi constatarlo ;P

quoto..
    comunque devo ammettere che ps3 gestisce magnificamente la banda... scarica molto velocemente (le prime volte sono rimasto a bocca aperta... the darkness in meno di 15 minuti con una 4mega alice e il mio pc che scaricava) :|
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis

[PS3] Aggiornamenti, barre e installazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina