1.     Mi trovi su: Homepage #308663
    aleZ:
    Immagini inedite dal "prologo" in arrivo su PlayStation 3 entro fine anno.

Graficamente non è pregevole, di più.

Ora c'è solo da sperare nel gioco vero e proprio, visto che dal pdv grafico c'è poco da protestare. :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #308669
    A parte qualche critica riguardo ad una foto dove una F430 sembra che cammini senza toccare l'asfalto le telecamere onboard sono spettacolari,i cruscotti sembrano,a mio modesto parere,abbastanza belli da vedere.L'unica cosa che mi preoccupa è quello che si vede,anzi,non si vede,dagli specchietti...spero sia stata una svista degli sviluppatori,spero. :-\

[Modificato da Andrea535_lt - 27/7/2007 19:49]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #308673
    eightball:
    LOL, mi sembra di leggere la settimana enigmistica - TROVA L'ERRORE - in questo caso il difetto! :))

La visuale dall'interno è semplicemente fantastica! :sbav:
    l'immagine che mi fa sbavare è la terza....mi fa troppo Shumi che parla coi meccanici. Spero proprio che ci mettano un bel gioco, senno non riesco a calcolare la delusione possibile
  4.     Mi trovi su: Homepage #308674
    eightball:
    LOL, mi sembra di leggere la settimana enigmistica - TROVA L'ERRORE - in questo caso il difetto! :))

La visuale dall'interno è semplicemente fantastica! :sbav:

Le mani, stringono il volante troppo in alto, così non può cambiare marce, né guidare bene.

Che ho vinto? :D

P.S.: Dagli specchietti si vede quello che si vedeva da GP1 di Crammond, piccolo cammeo o w.i.p.?
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu

[PS3] Notizia Gran Turismo 5 fotografato al volante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina