1.     Mi trovi su: Homepage #308695
    Salve a tutti, vendo Metroid Prime Hunters per Nintendo DS al favoloso prezzo di 22 € raccomandata compresa.

Il prezzo è intrattabile, visto che qualche giorno fa lo avevo messo in vendita a 20 € + spedizione.

Qui ho concluso due trattative, una con gabb80 e l'altra con Manuel.

Su altri siti e su ebay ho molti feedback, se volete avere le mie referenze mandatemi un PM.

Pagamento tramite ricarica su carta postepay o bonifico bancario. Ovviamente se pagate con ricarica su carta postepay riesco a spedire prima.
    Le psp brickate possono ritornare in vita!

Concluse positivamente trattative con: edoardor, gabb80, Manuel, lovelace, Firion, Alvais.
  2.     Mi trovi su: Homepage #308696
    **Antonino**:
    Salve a tutti, vendo Metroid Prime Hunters per Nintendo DS al favoloso prezzo di 22 € raccomandata compresa.

Il prezzo è intrattabile, visto che qualche giorno fa lo avevo messo in vendita a 20 € + spedizione.

Qui ho concluso due trattative, una con gabb80 e l'altra con Manuel.

Su altri siti e su ebay ho molti feedback, se volete avere le mie referenze mandatemi un PM.

Pagamento tramite ricarica su carta postepay o bonifico bancario. Ovviamente se pagate con ricarica su carta postepay riesco a spedire prima.

Ho venduto il gioco su ebay. Potete chiudere.
    Le psp brickate possono ritornare in vita!

Concluse positivamente trattative con: edoardor, gabb80, Manuel, lovelace, Firion, Alvais.

VENDUTO, SI PUO' CHIUDERE.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina