1. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #308876
    Liars è il disco dell'anno, è dei Liars. Non ci posso fare niente.

Nirvana meets Jesus and Mary Chain meets Riff HardRock meets Noise meets Industrial meets Malinconia Trip-Hop meets LIARS. (ovvero album dove i Liars plagiano e sommano tutte ste influenze e le fanno diventare LIARS)

Plaster Casts Of Everything canzone sfogorock dell'anno! (alzate il volume a palla che youtube ammazza i volumi)

E vogliamo parlare del video? è come se "Lost Highway" e "Il seme delle follia" fossero stati girati da Sam Raimi...

[Modificato da Nihil_82 - 27/7/2007 23:18]
  2. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #308881
    Zel:
    la cosa che mi ha lasciato un po cosi' e' che comunque Drum's Not Dead e' uscito l' anno scorso a febbraio, non pensavo che tirassero fuori un nuovo disco cosi' in fretta!

comunque, hanno una priorita' alta sulla coda degli ascolti-novita'

[Modificato da Zel - 29/7/2007 18:36]

La verità è che loro avevano finito di registrare e mixare Drum's Not Dead prima dell'estate 2005. Per motivi vari (i filmati del dvd, discografici, di pubblicità) poi uscì ad inizio 2006. Infatti loro nell'interviste dicevano che avevano già materiale nuovo prima dell'uscita di Drum's Not Dead.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #308882
    Il video è geniale...il volto schermo-proiettore...lynchanismo puro!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #308887
    Zel:
    oh, ma quanto cazzo e' bello?
    seriamente.

e' ipnotico.

Semplicemente: TI AMO!

Per me rimane l'album dell'anno, o cmq tre i primissimi tre. E' una di quelle cose che ti riconcilia con l'indie-rock com'era inteso una volta.

Ora fai una cosa appena leggi questa mia risposta ascolta Pure Unevil attentamente, è una canzone pazzesca. Mai sentito una canzone così indolente e sfocata.

[Modificato da Nihil_82 - 13/12/2007 2:22]
  5. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #308888
    Non avrei mai pensato che, in un anno così florido di uscite, in un anno in cui davvero ho ascoltato tuttotuttotutto e anche di più (Nihil ha creato un mostro...), ma soprattutto in un anno che ha visto l'uscita di un disco SPLENDIDO dei Radiohead...
    non avrei mai pensato che ci sarebbe stato un disco che mi avrebbe fatto vacillare così tanto.

Dal vivo poi, nonostante una performance di un'oretta al massimo, sono un qualcosa di assurdo.
    Adesso, Nihil, puoi uscirtene con il classico: "Te l'avevo detto!"
    Me lo merito. :D
    Gioca Giuè Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro.

Liars - Liars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina