1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308891
    AlexBi:
    Non temete il mostro nascosto nel buio... Non temete VOI STESSI...
    Bella Ale, ottima rece :)

Peccato che queste splendide ed infuocate giornate di sole mal mi dispongono di fronte alla console con un titolo così malato e oscuro.

Lo conservo per i mesi autunnali (sempre se ci sarà il tempo, con tutto il ben di Dio che deve uscire)
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2.     Mi trovi su: Homepage #308892
    Io l'ho finito su 360 e vorrei dire 3 cose:
    -l'ho finito in 2 giorni e mezzo e senza giocare chissà quante ore al giorno. Mi è sembrato un pochino corto sinceramente...però indipendentemente dal fatto che 10 ore di gioco siano o no troppo poche, sono sicuramente troppi i 65 euro che costa il gioco x quelle ore...
    -Passando oltre direi ke è un bellissimo gioco, bella la storia, bella l'ambientazione. Però se penso che è tratto da un fumetto penso che il materiale da sfruttare va ben oltre a quello che si vede qui, cioè abbiamo una stazione metropolitana con 2 fermate :O i posti da visitare sono 5-6. Le armi sono pressoché inutili, bastano le pistole.
    -Tecnicamente a tratti è molto buono a tratti un po' meno, c'è qualche texture quasi ridicola putroppo qua e là, e i cartelloni pubblicitari e le mappe fanno skifio. Altra nota dolente imho è il controllo dei darkling quando sono più di uno, l'IA comincia a dare un po' i numeri. Infine il multiplayer: la modalità di gioco a me piace col mutaforma, skizzare via da una sparatoria o saltare alle spalle di qualcuno ridiventare umano e riempirlo di piombo :P ma purtroppo allo stato attuale delle cose è veramente ingiocabile. Le cose da fare sono 2: o si gioca al max in 3 e allora le cose filano via lisce, ma sembra più una passeggiata nei boschi più ke un DM visto ke prima di incontrare qualcuno c vuole una vita, oppure si gioca in 8 ma si accetta quel lag fastidiosissimo e continuo che ti impedirebbe di colpire anke un carro armato :P
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #308897
    Mesana:
    tu dici? ultimamente pareva che 10 ore=il demonio. Speriamo che molti la capiscano...fare i giochi costa, a questo giro è meglio pensare alla rigiocabilità.

Che poi magari "la gente" 10 ore dice che son poche, invece 25 ore di "brodo allungato" va tutto bene e son contenti.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308898
    Mesana:
    tu dici? ultimamente pareva che 10 ore=il demonio. Speriamo che molti la capiscano...fare i giochi costa, a questo giro è meglio pensare alla rigiocabilità.
    Tutto sommato 10 ore per un frenetico FPS sono più che sufficienti.

L'errore credo sia dovuto più che altro alla mancata realizzazione di una degna modalità multiplayer che avrebbe sicuramente innalzato la longevità del titolo.
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  5.     Mi trovi su: Homepage #308899
    Mesana:

Fare i giochi costa, ma costa anche al mio portafoglio. 10 ore sono poche per quel che spendo. Poi per carità c'è genere e genere, The Darkness (che posseggo su PS3) è un FPS e la sua durata è nella norma di qualsiasi FPS esista. Poi però guardo un Metroid Prime 3 e la sua vociferata lunghezza di 30 ore e sinceramente spendo 60 euro con maggiore entusiasmo sapendo che non è il livello di difficoltà la sfida maggiore che dovrò superare.

[Modificato da N21 - 30/7/2007 5:17]
    Sto giocando: Super Paper Mario (Wii)- Folklore (PS3)
    Console Possedute:
    Nintendo Wii - Nintendo DS - Sony PS3 - Sony PSP
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308900
    sillkill:
    Tutto sommato 10 ore per un frenetico FPS sono più che sufficienti.

L'errore credo sia dovuto più che altro alla mancata realizzazione di una degna modalità multiplayer che avrebbe sicuramente innalzato la longevità del titolo.

si l'online è pessimo.
    Ma il single come ho già detto IMHO su 360 è secondo solo a Dead Rising.
    Assolutamente un titolo ottimo per me.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #308901
    Fino a 4-5 anni fa IMHO 10 ore di gioco erano assolutamente inaccettabili.

Basta comparare per esempio la longevita di SOF2 con quella di qualsiasi fps attuale per rendersene conto.
    Ricordo che fino a poco tempo fa Max Payne 2 è stato MASSACRATO per l'unica colpa di durare una dozzina di ore, longevità che ora è ben accetta :'(
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #308902
    Se il bello sta nello svolgersi del gioco e nella trama allora 10 ore per me vanno benissimo.
    Se il bello sta nel fraggare e basta, allora quando l'hai finito lo cominci dall'inizio e ti diverti uguale.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308903
    Legion89:
    Fino a 4-5 anni fa IMHO 10 ore di gioco erano assolutamente inaccettabili.

Basta comparare per esempio la longevita di SOF2 con quella di qualsiasi fps attuale per rendersene conto.
    Ricordo che fino a poco tempo fa Max Payne 2 è stato MASSACRATO per l'unica colpa di durare una dozzina di ore, longevità che ora è ben accetta :'(

O__O bendati e con una mano sola forse.
    Da come ricordo Max Payne (in genere perchè anche il primo durava una manciata di ore) non superava le 6 ore ad esagerare.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

[PS3] Recensione The Darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina