1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #308955
    Nippon:
    Non voglio i giochi ufficiali e/o i tie-in,datemi i Legoooo:DD

...sigh...

Perchè investono in questo genere di cose invece di tornare a produrre mattoncini come 25 anni fa?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #308956
    molto carino il video...mi attira molto specie per la versione NDS...ovviamente mi auguro che lucasarts non metta in giro questo potenziale capolavoro prima del tempo debito e farcito di Bugs come è accaduto per lego star wars... in alternativa lo prenderò per wii...
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308959
    Myau:
    ...sigh...

Perchè investono in questo genere di cose invece di tornare a produrre mattoncini come 25 anni fa?

In che senso? Nei negozi i mattoncini ci sono ancora. Beh, forse ultimamente non ho più visto i "secchi" di mattoncini sfusi ma solo modelli teoricamente da costruire, ma se non prendi i technics basta prendere quelle scatole lì e buttarle in un secchio :)

In compenso, ci sono certamente i secchielli Lego Duplo più grandi per i più piccoli. Lo so bene perché ogni sera mi tocca raccoglierli da dovunque, visto che Stefano ama lanciarli in giro per casa.
    http://www.facebook.com/VITSole

[Tutti] Notizia Annunciato LEGO Indiana Jones

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina