1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309024
    Che venga annunciato alla prossima fiera, quella in cui la Sony preannunciava che avrebbe svelato un mega colpaccio?
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2.     Mi trovi su: Homepage #309026
    Jokersoft:
    no è un nuovo brand. gia specificato che non è L.A. Noire

L.A. Noire se non sbaglio è partito da esclusiva PS3 per poi passare multipiatta.

Ho notato infatti che sul sito ufficiale, linkato poco sopra, il logo PS3 è sparito.

[Modificato da Gordon Freeman - 28/7/2007 11:25]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3.     Mi trovi su: Homepage #309028
    Gordon Freeman:
    L.A. Noire se non sbaglio è partito da esclusiva PS3 per poi passare multipiatta.

Ho notato infatti che sul sito ufficiale, linkato poco sopra, il logo PS3 è sparito.

[Modificato da Gordon Freeman - 28/7/2007 11:25]
    speriamo che almeno questo non lo ritirino dai negozi come è toccato a manhunt....rockstar oltre la serie GTA non è che impressioni tanto
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #309029
    theo:
    speriamo che almeno questo non lo ritirino dai negozi come è toccato a manhunt....rockstar oltre la serie GTA non è che impressioni tanto

The Warriors, Canis Canem Edit, Table Tennis. E questi sono i primi titoli che mi vengono in mente. A me invece sembra che la produzione Rockstar sia sempre su ottimi livelli.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage #309030
    da_hammer:
    The Warriors, Canis Canem Edit, Table Tennis. E questi sono i primi titoli che mi vengono in mente. A me invece sembra che la produzione Rockstar sia sempre su ottimi livelli.
    infatti sono giochi godibili , non capolavori ;)
    ----------------------------------------------------------------------
  6.     Mi trovi su: Homepage #309031
    da_hammer:

Quoto, comunque la formula vincente di Rockstar sembra la passione dedicata al proprio brand, alla fedeltà dei contenuti. Basta citare ad esempio The Warriors, la fedeltà appunto di alcuni aspetti verso la pellicola di Walter Hill, oppure la cura sull'impostazione di un GTA, l'intrattenimento di Canis Canem Edit, l'atmosfera quasi snuff di Manhunt...
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

[PS3] Notizia La prossima serie Rockstar è un'esclusiva PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina