1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #309057
    "Non fa più capolavori a manetta ma almeno i conti sono a posto!" questa è la frase che viene in mente se si pensa alla SEGA degli ultimi anni. Ecco ma vi pare che l'azienda che per ANNI lavorava in perdita (altro che Microsoft con Xbox) poteva perdere il vizio?

Pare che nel primo quarto di quest'anno, Sega-Sammy (la divisione giapponese quindi) abbia registrato perdite per circa 43 milioni di dollari. "Il buco" sarebbe dovuto alla sezione videogames e alla quantità di progetti in sviluppo (non mi risulta comunque siano chissà quanti :-O ) e quindi tutto potrebbe rimettersi in ordine in futuro.

Intanto uno si chiede che fine abbiano fatto quei game designer che hanno fatto scintille alla fine dello scorso millennio, Naka e Suzuki in primis...

Altri dettagli qui

[Modificato da atlas - 28/7/2007 10:26]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #309060
    orland cuplets:
    Dovrebbero imparare a coltivare meglio i propri brand.... non tirare fuori i vari Soni Fotocopia e magari, visto che le nuove console lo permettono, tirare fuori l'ultimo capitolo dell'unico gioco che recentemente, ma non troppo, li ha distinti dalla massa: Shenmue....

Eh sì, proprio Shenmue, nota gallina dalle uova d'oro.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #309061
    orland cuplets:
    Dovrebbero imparare a coltivare meglio i propri brand.... non tirare fuori i vari Soni Fotocopia e magari, visto che le nuove console lo permettono, tirare fuori l'ultimo capitolo dell'unico gioco che recentemente, ma non troppo, li ha distinti dalla massa: Shenmue....

concordo, ma i 6 million seller per gamecube sono stati 4 sonic e i 2 Super monkey ball :toghy: :->

[Modificato da creonte - 28/7/2007 20:39]
  4.     Mi trovi su: Homepage #309062
    orland cuplets:
    Si parla di perdite e tu mi dici che per rimediare dovrebbero tirare fuori shenmue? ROTFL.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #309066
    io non so se sul titolo del topic c'hai lavorato su, ma ne è uscita una chicca suprema...
    PipBoy IT on XboxLive | [XBox360 hdmi] [PSP] [GameCube] [Dreamcast]
    Playing: REZ HD, Flatout UC, Fifa 08, Ikaruga, Viva Pinata, MvsC 2
    Listening to: Okkervil River - Black Sheep Boy
    Reading: E. Goldratt - The Goa
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #309067
    Big Bros:
    Virtua Fighter 5 ti smentisce. Non sarà un nuovo brand, ma quanto a picchiaduro ancora insegna a tutti.
    Ok... è un po' poco... 8-(

C'è anche Virtua Tennis se è per questo, e FORSE il prossimo Sega Rally. *mani giunte a preghiera*

MagicShop_NumberOne:
    io non so se sul titolo del topic c'hai lavorato su, ma ne è uscita una chicca suprema...

Oh mamma, l'ho capita solo ora! X( 

No no, GIURO non l'ho fatto apposta!!! :*)

[Modificato da atlas - 28/7/2007 13:23]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #309069
    MagicShop_NumberOne:

:-O

Ma la splendida signorina dell'avatar??? :sbav:

tornando in it...
    Direi che sega x mantenere i costi... ha perso gran parte dei programmatori e delle teste... :rolleyes:
    E quelli rimasti probabilmente faticano a tirar fuori dal cilindro delle cose decenti ed hanno paura di far figuracce... :*)

[Modificato da IKKIdiPHOENIX - 30/7/2007 2:09]

SEGA che vai, perdite che trovi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina