1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309213
    Sara' che non amo la sci-fi ma sto gioco continua sempre e cmq a non dirmi molto...
    Nonostante ci sia Bioware dietro.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #309216
    E' il gioco che attendo di più in assoluto. Sia per un amore incodizionato verso bioware (pensate che il fatto che bioware sviluppi su una determinata console influenza la mia scelta sul quale console comprare, ho detto tutto) sia perchè le ambientazioni che preferisco sono quelle di stampo sci-fi. Insomma, visti i miei gusti, dovrebbe essere il gioco perfetto.

[Modificato da The dreamer - 29/7/2007 22:09]
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #309220
    AlexBi:
    La risposta a "perchè comprerare un Xbox360"...
    sono ripetitivo e lo so.

sarà un gioco da 90 e questo lo sappiamo, ormai è certo.

MA...io continuo a vedere FOTO e FILMATI assolutamente troppo diversi.

Non aspettiamoci la qualità mostrata in foto, nemmeno all'ultimo E3, perchè secondo me resteremo delusi.

Per tutto il resto, mamma quanto si sbava per questo :sbav:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #309223
    Big Bros:
    No. Novembre 2007. Se non sbaglio ci sarà addirittura la contemporanea mondiale.

bene, magari lo prendo al volo se non sarò troppo impegnato con halo 3 e assassin creed...i gdr non mi entusiasmano, vedremo qs
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5.     Mi trovi su: Homepage #309226
    SnakeNBF:
    Non so voi ma io sto video l'ho già guardato una decina di volte .. è stupendo, sembra il trailer di un colossal X(

é la più bel trailer visto fino ad oggi su una console next game e ciò che vedo sembra tutto in-game :O

Ho paura per il framerate ma se lo fanno fluido....questo non è un videogame ma arte alla stato puro :sbav: :sbav:

[XBOX 360] Notizia Mass Effect filmato in versione "Director's Cut"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina