1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309267
    A me pare sempre piu' UNA FIGATA, con buona pace di chi whinava sulla grafica...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #309272
    bocte:
    A me pare sempre piu' UNA FIGATA, con buona pace di chi whinava sulla grafica...

Pare che ci siano piu preoder di halo 3 che ps3 vendute nel mondo...Sale la febbre!

[Modificato da thegreatpretender - 28/7/2007 18:45]
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309273
    alienzero:
    beh, mi chiedo chi dubitasse di halo.... insomma

Ma se all'uscita del video E3 mi son dovuto mettere pure IO a "consolare" i boxari...
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309275
    Fito:
    Ma ma ma...e quell'elite (l'Arbiter?) vestito da Spartan in basso a sinistra nel secondo scan?
    Meraviglia :O.

Ecco. Per me quello invece e' brutto forte... :| Quel verde pisello poi...
    Spero non sia l'Arbiter ma un semplice Covenant...

Mi pare uno SPOILER pauroso cmq... :berto:

[Modificato da bocte - 28/7/2007 14:20]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #309276
    :'(.

Le quattro mappe multy che si vedono mi sembrano tutte vecchie, tranne la prima che non riconosco...non ho provato la beta, c'era roba nuova?
    Comunque boh, imho rulla. Ma m'era piaciuto pure il trailer, non faccio testo.
    "Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee".
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #309277
    Ragazzi,
    niente scan sul forum, l'abbiamo detto mille volte. Sono contenuti che appartengono a Famitsu. Ok che Famitsu qui non si può comprare e che non mi risulta che ci siano riviste italiane che ne detengano i diritti, ma il principio resta, non possiamo valutare in ogni caso se una scansione è accettabile o no. E se poi una rivista decide di acquistare i diritti? La cosa ci crerebbe problemi, quindi, per favore, non mettete scansioni. Grazie.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #309278
    |Sole|:
    Ragazzi,
    niente scan sul forum, l'abbiamo detto mille volte. Sono contenuti che appartengono a Famitsu. Ok che Famitsu qui non si può comprare e che non mi risulta che ci siano riviste italiane che ne detengano i diritti, ma il principio resta, non possiamo valutare in ogni caso se una scansione è accettabile o no. E se poi una rivista decide di acquistare i diritti? La cosa ci crerebbe problemi, quindi, per favore, non mettete scansioni. Grazie.
    Scusami Sole :*)

Primi scans Famitsu di Halo 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina