1.     Mi trovi su: Homepage #309478
    Salve a tutti, volevo sapere delle info. Praticamente 2 miei amici si stanno abbastanza antipatici, e uno sapendo la domanda segreta dell'account di msn dell'altro ha cambiato la pass prendendo possesso dell'indirizzo. Ora, l'altro, a cui è stato rubato l'indirizzo, dice di aver fatto una denuncia alla polizia postale e che questi siano riusciti a trovare il colpevole del furto. Si parla di una denuncia a carico dei suoi genitori visto che lui è minorenne.
    A me sembra un pò strana come cosa, sinceramente mi interessa il fatto perchè anche a me sono stati "rubati" svariati account, ma non ho mai fatto troppi casini..però se c'è il modo di sapere chi è stato e in qualche modo recuperare l'account, vorrei saperlo.
    Sapete qualcosa in merito? e' possibile risalire al colpevole (nome, cognome ecc..) ? Se si, che danni porta al "ladruncolo"?
    Thank You
  2.     Mi trovi su: Homepage #309479
    WhiteShadow:
    Salve a tutti, volevo sapere delle info. Praticamente 2 miei amici si stanno abbastanza antipatici, e uno sapendo la domanda segreta dell'account di msn dell'altro ha cambiato la pass prendendo possesso dell'indirizzo. Ora, l'altro, a cui è stato rubato l'indirizzo, dice di aver fatto una denuncia alla polizia postale e che questi siano riusciti a trovare il colpevole del furto. Si parla di una denuncia a carico dei suoi genitori visto che lui è minorenne.
    A me sembra un pò strana come cosa, sinceramente mi interessa il fatto perchè anche a me sono stati "rubati" svariati account, ma non ho mai fatto troppi casini..però se c'è il modo di sapere chi è stato e in qualche modo recuperare l'account, vorrei saperlo.
    Sapete qualcosa in merito? e' possibile risalire al colpevole (nome, cognome ecc..) ? Se si, che danni porta al "ladruncolo"?
    Thank You

si, chiamano anche il papa...
    suvvia, con tutte le volte che l'ho fatto io:->
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #309480
    WhiteShadow:
    Thank You

Beh chi meglio di me può risponderti a questa domanda.

Io ho subito un furto di account poco tempo fa, se mai ti dovesse succedere contatta immediatamente l'assistenza windows live messenger e spieghi ciò che ti è successo, ovvero che qualcuno ti ha cambiato password.Loro ti risponderanno all'indirzzo e-mail scelto da te e ti chiederanno giusto qualche informzione personale.Dopo ti manderanno un link per cambiare la password.

Ma sapere chi è stato è difficile.

Penso che sono stato abbastanza chiaro se hai qualche altra domanda fai pure ;)
    Gli Orchi sono come le cipolle.... A STRATI!!!
    thinkatgame.it
  4. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #309481
    WhiteShadow:
    Thank You

Ora io non ne so molto ma mi pare che alcune domande segrete non diano nessuna sicurezza. Tipo il cognome da nubile.. io so tutti i cognomi da nubile dei miei amici. Possibile che sia così semplice?
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  5. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #309482
    Freddy:

si, chiamano anche il papa...
    suvvia, con tutte le volte che l'ho fatto io:->

Naturale che si chiami la polizia postale: Rubare un account è reato, e la polizia postale se ne occupa dato che si tratta di furto di identità digitale.

Lo facessero a me, polizia postale subito.
    L'educazione bisogna insegnarla fin da giovani:rolleyes:
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  6. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #309484
    Ameno:
    Ahem...di solito sono le amiche ad avere anche il cognome da nubili...

:DD

Umh.. asp però! :-\

Io intendevo i cognomi delle madri, la domanda che puoi impostare può essere relativa alla tua prima macchina, al nome del cane, al cognome della madre, eccetera..

Se un mio amico mette come risposta il cognome di sua madre io lo so.

Già.. l'ho sparata grossa lo stesso.. perchè tanto la password viene spedita all'indirizzo di riserva e io (pirla) non ci posso entrare :DD

[Modificato da Loue - 31/7/2007 21:46]
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  7.     Mi trovi su: Homepage #309485
    ma se uno mette il proprio cognome nella risposta della domanda del cognome, è un pò facile da sapere la risposta... uno deve mettere un altra cosa, tipo "tuo fratello", cosi si ha la sicurezza... ci sta uno che conosce mio cugino che la sua super domandarisposta segreta:

piatto preferito
    pasta

XD

cmq mi sembra un po esagerato denunciare... ammeno che c'erano contatti importantissimi per lavoro... uno se li salva in un doc word tutte le cose importanti...

ciao!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Furto account MSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina