1. Perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309498
    Scusate ma sono semplicemente innoridito da un bug ( o pochezza scandalosa dell' AI) presente in un presunto capolavoro, ovvero Gears of War.

Sono in missione notturna con quel gran pezzo di minus habens di Dom: giunti in un punto privo di luce il mio sagace amico si rende conto che è impossibile passare ma, quando gli dico di aspettare che io sposti il faro per procedere oltre, lui annuisce e con totale nonchalance si fa smontare dai grilli andando a passeggio per la selva oscura.

Passi una volta, due, ma è la terza volta che questo completo idiota mi fa ripartire dal checkpoint precedente, mettendo a dura prova la mia fiducia nella bontà di questo titolo, a detta della maggioranza un autentico capolavoro.

Sono allibito, voglio vedere quante volte sarò costretto a ripetere questa macabra recita.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309499
    Deus:
    Scusate ma sono semplicemente innoridito da un bug ( o pochezza scandalosa dell' AI) presente in un presunto capolavoro, ovvero Gears of War.

Sono in missione notturna con quel gran pezzo di minus habens di Dom: giunti in un punto privo di luce il mio sagace amico si rende conto che è impossibile passare ma, quando gli dico di aspettare che io sposti il faro per procedere oltre, lui annuisce e con totale nonchalance si fa smontare dai grilli andando a passeggio per la selva oscura.

Passi una volta, due, ma è la terza volta che questo completo idiota mi fa ripartire dal checkpoint precedente, mettendo a dura prova la mia fiducia nella bontà di questo titolo, a detta della maggioranza un autentico capolavoro.

Sono allibito, voglio vedere quante volte sarò costretto a ripetere questa macabra recita.

se tu sali sopra muovi il faro e lo illumini lui passa senza problemi.
    "Liberte', Uguaglie', Fraternite'" (cit.)
    <---- *_* (il mio avatar finalmente a casa)
    I MIEI VIDEO :)
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #309500
    Deus:

Mai successa una cosa del genere, ho fatto la campagna cooperativa più e più volte, ma questa cosa non si è mai verificata.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  4. Perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309501
    sbarabaus:
    se tu sali sopra muovi il faro e lo illumini lui passa senza problemi.

Non ti è chiara la problematica: appena finisce la simil cutscene, Dom si tuffa a pesce nell'ombra e si riduce ad un frappè rosaceo, neanche due passi riesco a fare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #309502
    Deus:
    Non ti è chiara la problematica: appena finisce la simil cutscene, Dom si tuffa a pesce nell'ombra e si riduce ad un frappè rosaceo, neanche due passi riesco a fare.

a me non succede.
    console che possiedo: xbox 360,nds lite,psx,ps2,psp,gb,gbc,gba,nes,snes,commodore 64,commodore 128,atari 2600.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #309503
    Deus:

Ma tu gli punti la luce e lo accompagni man mano che avanza? Perchè quel punto lo hanno passato tutti qui dentro e di bug personalmente non ne ho notati.
    Più spritz bevi, più curve vedi.
    People cannot gain anything without sacrificing something.
    You must present something of equal value to gain something. That is the principle of equivalent trade in alchemy.
  7.     Mi trovi su: Homepage #309504
    Anche a me non è mai successo: salgo,punto il faro e lui passa.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  8. Perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309505
    Bon, ho visto come funziona. Se stai fermo dopo la minicut, anche una manciata di secondi, Dom si spazientisce e decide di farla finita con la vita: se invece tiri dritto immediatamente ti aspetta senza problemi.

Vabbè.
  9. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #309506
    Deus:
    Bon, ho visto come funziona. Se stai fermo dopo la minicut, anche una manciata di secondi, Dom si spazientisce e decide di farla finita con la vita: se invece tiri dritto immediatamente ti aspetta senza problemi.

Vabbè.
    Scusa, ma quanto tempo aspettavi? :D:D
    E poi, in questo caso, ha più senso parlare di presunto capolavoro o di presuntuoso utente? :D

Dai dai, che il bello deve ancora arrivare!
    Profilo chiuso
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #309507
    Deus:

Vabbè.

:DD
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #309508
    Deus:

Vabbè.

Non sempre. A me una volta è partito immediatamente, tuffandosi nell'oscurità. Che sia un bug o meno, in questo gioco l'intelligenza di Dom mette a dura prova la pazienza dei giocatori. Nell'arco della partita in singolo, non so quanti insulti gli ho lanciato. :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #309509
    Cradle:
    E poi, in questo caso, ha più senso parlare di presunto capolavoro o di presuntuoso utente? :D

ahahahahahahhahahah
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  13. Perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309510
    Cradle:

Dai due ai cinque secondi circa.

Sono un figo comunque.
  14.     Mi trovi su: Homepage #309511
    Hai capito come si fa, quindi alla fine il titolo è un'autocritica  :DD:*
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  15. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #309512
    joint:
    Hai capito come si fa, quindi alla fine il titolo è un'autocritica  :DD:*

Ahahah geniale :D
    Profilo chiuso

Come si fa a fare una putt.. del genere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina