1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #309549
    oggi andando a fare un giro al mediaworld ho visto una cosa all'entrata da non credere...i brividi mi sono venuti....c'era una specie di spiaggia riprodotta con sabbia e palme finte popolata da gadgets tipo asciugamani,ciambele,materassini e persino INFRADITO, TUTTE MARCATE WII....maiala che tristezza...il cartello diceva " se compri un gioco Wii o Nintendo Ds riceverai un simpatico (simpatico :-O )regalo da spiaggia..... :-| :-| :-|

tristeza inside :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #309550
    Melchio:
    oggi andando a fare un giro al mediaworld ho visto una cosa all'entrata da non credere...i brividi mi sono venuti....c'era una specie di spiaggia riprodotta con sabbia e palme finte popolata da gadgets tipo asciugamani,ciambele,materassini e persino INFRADITO, TUTTE MARCATE WII....maiala che tristezza...il cartello diceva " se compri un gioco Wii o Nintendo Ds riceverai un simpatico (simpatico :-O )regalo da spiaggia..... :-| :-| :-|

tristeza inside :(

:DD :DD vado subito a prendermi un gioco...

[Modificato da loll - 29/7/2007 0:05]
    console che possiedo: xbox 360,nds lite,psx,ps2,psp,gb,gbc,gba,nes,snes,commodore 64,commodore 128,atari 2600.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #309555
    Versipellis:
    [URL=http://www.2and2.net][/URL]

(ai mod: spero non sia troppo grande, altrimenti toglietela pure)

[Modificato da Versipellis - 29/7/2007 2:25]

oddio lol :DD

farò un raid con i miei hd per non rischiare di perdere quest'opera d'arte :DD :DD :DD :DD

Però yamauchi col wii non va accostato |-[ Quando c'era lui si che si stava bene :'(

[Modificato da Mesana - 29/7/2007 2:41]
  4.     Mi trovi su: Homepage #309557
    Versipellis:

(ai mod: spero non sia troppo grande, altrimenti toglietela pure)

[Modificato da Versipellis - 29/7/2007 2:25]

omg in uqetsa giornata di merda sei riuscito a farmi ridere grande :DD