1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #309575
    Dato che in questi giorni live messenger mi ha fatto sclerare ho dovuto rispolverare l'antivirus che per fortuna era rimasto quasi sempre "inutilizzato"...voi che antivirs avete? giusto così per fare un confronto e sapere come vi trovate.
    Io avevo aVast! ma sono passato a AntiVir perchè mi hanno detto chè più funzionale e più "puntiglioso",ovviamente freeware ;)

Ps: aspetto con ansia un mac user che mi dice " io uso un mac e non ho virus"....o senno..."passa a mac".... :-\...

[Modificato da Melchio - 29/7/2007 0:58]

2.     Mi trovi su: Homepage #309576
    Melchio:
    Dato che in questi giorni live messenger mi ha fatto sclerare ho dovuto rispolverare l'antivirus che per fortuna era rimasto quasi sempre "inutilizzato"...voi che antivirs avete? giusto così per fare un confronto e sapere come vi trovate.
    Io avevo aVast! ma sono passato a AntiVir perchè mi hanno detto chè più funzionale e più "puntiglioso",ovviamente freeware ;)

Ps: aspetto con ansia un mac user che mi dice " io uso un mac e non ho virus"....o senno..."passa a mac".... :-\...

Io ho avast, ma imho il migliore rimane nod32, vale i soldi che costa.
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #309577
    Melchio:

dunque vediamo....

:DD

che c'è di male? :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #309585
    acitre:
    A parte il fatto che prima o poi sarai costretto a fare il salto ti abitueresti in meno di un paio di giorni.

Sul fatto di abituarsi sono d'accordo con te,sicuramente dopo un po' di pratica filerebbe tutto liscio...sul fatto che sarò costretto non direi proprio,ancora nessuno mi ha mai puntato una pistola alla tempia :DD
    Un mio amico usa ancora Win'98 per navigare...ok l'ha messo in garage e ci naviga e basta...ma nessuno l'ha costretto a cambiare :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #309586
    Melchio:
    Sul fatto di abituarsi sono d'accordo con te,sicuramente dopo un po' di pratica filerebbe tutto liscio...sul fatto che sarò costretto non direi proprio,ancora nessuno mi ha mai puntato una pistola alla tempia :DD
    Un mio amico usa ancora Win'98 per navigare...ok l'ha messo in garage e ci naviga e basta...ma nessuno l'ha costretto a cambiare :)

Si ma a meno di assemblarsi il computer da solo (come faccio io) ci si ritroverà prima o poi con Vista preinstallato nella nuova macchina. Stesso discorso se si acquista un portatile. Il mio non era un discorso tipo "ti puntano la pistola alla tempia per cambiare OS" ma più "prima o poi comunque dovrai farci i conti con l'utilizzo di Vista".

A parte questo quando ti capiterà di usarlo sarai MOLTO tentato di metterlo anche sul PC di casa. Fosse solo per il media center integrato e per la migliore gestione della memoria e della sicurezza.

Io ad oggi non tornerei ad XP neanche se mi pagassero ed ho pagato Vista Home premium 64bit 80 euro. Non proprio una cifra FOLLE se consideri che è un investimento che dura anni e anni.

[Modificato da acitre - 29/7/2007 16:33]
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309587
    Con Vista unso Antivir e sono molto soddisfatto. Unico problemino di questo software sono i numerosi falsi positivi che rileva periodicamente...piccolo prezzo da pagare per un livello sicurezza decisamente ottimo.

► che antivirus avete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina