1. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #309818
    Il tutto al modico prezzo di 600 euro. E' comparso un po dappertutto questo simpatico bundle. E pensare che io i giochi e il pad gli ho dovuti pagare...Mi sento un pò fottuto. Magari niente tagli di prezzo sulla console, ma questo bundle a mio avviso è parecchio conveniente.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309819
    thegreatpretender:
    Il tutto al modico prezzo di 600 euro. E' comparso un po dappertutto questo simpatico bundle. E pensare che io i giochi e il pad gli ho dovuti pagare...Mi sento un pò fottuto. Magari niente tagli di prezzo sulla console, ma questo bundle a mio avviso è parecchio conveniente.

Arrivi... ehm... tardino.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #309820
    thegreatpretender:
    Magari niente tagli di prezzo sulla console, ma questo bundle a mio avviso è parecchio conveniente.

Mah, calcolando le voci del nuovo shockaxis(dai che lo chiamano così :( ), non direi. Io aspetterei la fiera di Lipsia, visto che hanno annunciato appunto delle novità... il taglio di prezzo europeo dovrebbe essere nell'aria.

Inoltre questo bundle ha il sapore del: svuotiamoimagazziniconisixaxis. Non so se rendo l'idea.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #309821
    thegreatpretender:
    Che giochi contiene?

Pensavo di farmelo verso la fine di agosto
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  5.     Mi trovi su: Homepage #309822
    thegreatpretender:

Ma vendere la console nuda con lo chassis di cartone e il pad col filo di cemento a 300 euro no?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #309823
    Stefano Castelli:
    Arrivi... ehm... tardino.

Mah diciamo che sono arrivato un pò prestino nell'acquisto della console, perchè se lo avessi saputo prima altro che console al lancio....Adesso però posso sempre rifarmi col lancio della console dalla finestra.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #309824
    thegreatpretender:
    Mah diciamo che sono arrivato un pò prestino nell'acquisto della console, perchè se lo avessi saputo prima altro che console al lancio....Adesso però posso sempre rifarmi col lancio della console dalla finestra.

Vabbè dai, chi compra una console al lancio sa di andare in contro a probabili situazioni di questo tipo.

Ed attenzione, non sto dicendo che è bello, però è sicuramente una cosa da valutare PRIMA dell'acquisto. Specie se si spendono 600 euro
  8. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #309825
    Bluforce:
    Vabbè dai, chi compra una console al lancio sa di andare in contro a probabili situazioni di questo tipo.

Ed attenzione, non sto dicendo che è bello, però è sicuramente una cosa da valutare PRIMA dell'acquisto. Specie se si spendono 600 euro

Si sono daccordo con te, ma in tempi così brevi dal lancio non ho mai visto una cosa del genere...La console è uscita a marzo e a luglio abiamo già il bundle con 2 giochi e due pad allo steso prezzo. Anche volendola rivendere,ad esempio, dovrei svenderla adesso. Pazienza.
  9.     Mi trovi su: Homepage #309828
    Ragazzi ma i giochi dentro questo bundle sono le edizioni complete oppure quelle con striscia non vendibili separatamente?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  10.     Mi trovi su: Homepage #309830
    sugar:
    Io l'ho visto addirittura a 499 euro questo bundle!

Prezzo veramente ottmo, magari avessi avuto liquidi a disposizione. :P

a 499 euro e' REGALATO...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  11.     Mi trovi su: Homepage #309832
    DanteForever:
    a 499 euro e' REGALATO...

si perchè ti vendi i 2 giochi a parte, il pad a parte e la console guadagnandoci pure.
    CODICE MARIO STRIKER CHARGED: 382352 703707
    Se tu vuoi,puoi anche chiamarle EMOZIONI ROSSONERE
    l'interista al genio della lampada:"vorrei la coppa campioni o la pace in Palestina"....."n'do stà la Palestina?"

Nuovo bundle ps3 con 2 joypad e 2 giochi?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina