1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309906
    SRPG Giapponese a sfondo fantapolitico/bellico/paranormale da Success per Xbox 360.

Il sito ufficiale è stato aggiornato con foto e informazioni (ehm... in giapponese).

In pratica, sembra un gioco alla X-Com/Silent Storm (MESANAAAAAA!) basato su una seconda guerra mondiale fittizia in cui i nazisti sono alleati con alcune forze del male (vampiri, licantropi, etc, etc...).

Struttura a turni, grafica decisamente old-gen, supporto Xbox Live... chissà se lo vedremo mai da queste parti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309907
    Stefano Castelli:
    SRPG Giapponese a sfondo fantapolitico/bellico/paranormale da Success per Xbox 360.

Il sito ufficiale è stato aggiornato con foto e informazioni (ehm... in giapponese).

In pratica, sembra un gioco alla X-Com/Silent Storm (MESANAAAAAA!) basato su una seconda guerra mondiale fittizia in cui i nazisti sono alleati con alcune forze del male (vampiri, licantropi, etc, etc...).

Struttura a turni, grafica decisamente old-gen, supporto Xbox Live... chissà se lo vedremo mai da queste parti.

Ah, per i fan di Hellsing/Killzone, ci sono pure i cugini nazisti degli Helghast...
    --
    Stef
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #309911
    L'avevo visto tempo fa, gioco militare con struttura a RPG :DD

guardando il filmato (di scarsa qualità) che avevo visto avevo pure sperato "potrebbe essere per PSP!"

poi la scritta 360 :-|

(comunque Success non è propriamente una garanzia, però il concept mi piace un sacco).

[Modificato da Zakimos - 29/7/2007 12:59]
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #309912
    Zakimos:
    L'avevo visto tempo fa, gioco militare con struttura a RPG :DD

guardando il filmato (di scarsa qualità) che avevo visto avevo pure sperato "potrebbe essere per PSP!"

poi la scritta 360 :-|

(comunque Success non è propriamente una garanzia, però il concept mi piace un sacco).

Per gli amanti di giochi simili ogni buco è trincea... :D
    --
    Stef
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #309914
    Zakimos:
    io alle volte quasi mi vergogno dei miei orrendi gusti, ma oh, questo è il titolo che a pelle mi attira di più sulla macchina microsoft insieme a dead rising...

il fatto è che finalmente c'è un gioco che si distingue un pò dai generi già usciti su 360 :O

Speriamo che l'averlo già paragonato a XCOM non gli faccia fare la fine riservata a tutti i giochi a cui è stato riservato questo trattamento....sarebbe ora di rigocare a qualcosa di decente di quel tipo :(

[X360] Operation Darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina