1. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #310049
    Allora ho installato Vista originale ma adesso mi ritrovo sempre con la ventola della cpu a palla che cosa potrebbe
    essere???
    Come punteggio datomi dal sistema sono scarsino,ma solo perchè ho una scheda video con 64mb,se no per il resto vado bene ed il pc non è nemmeno lento, anzi.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #310050
    Se hai un AMD con cool 'n quiet attivo mi pare dia questo problema, se non ricordo male in alcune configurazioni Amd-Chipset un baco nei driver su Vista da questo problema, prova a mandare una mail a AMD e a microsoft e vedi cosa ti dicono, io nel frattempo sono tornato ad Intel e non ho più seguito la cosa...
  3.     Mi trovi su: Homepage #310051
    dartagnan:
    Allora ho installato Vista originale ma adesso mi ritrovo sempre con la ventola della cpu a palla che cosa potrebbe
    essere???
    Come punteggio datomi dal sistema sono scarsino,ma solo perchè ho una scheda video con 64mb,se no per il resto vado bene ed il pc non è nemmeno lento, anzi.

Dartagnan butta via vista e mettiti xp o il buon vecchi pinguino (Linux)! ;)
    /!\ L'utente di Nextgame appassionato di giochi/!\
    Qualunque cosa accada,non voltarti indietro,cerca me,ti darò la soluzione!
    Il piacere del gioco dalle elevate qualità!
  4. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #310052
    ratto:
    Se hai un AMD con cool 'n quiet attivo mi pare dia questo problema, se non ricordo male in alcune configurazioni Amd-Chipset un baco nei driver su Vista da questo problema, prova a mandare una mail a AMD e a microsoft e vedi cosa ti dicono, io nel frattempo sono tornato ad Intel e non ho più seguito la cosa...

Ho su un pentium4.:(:(:(
  5. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #310054
    Coniglio pazzo:
    Dartagnan butta via vista e mettiti xp o il buon vecchi pinguino (Linux)! ;)

Tranquillo per ora vista è in dualboot con xp, ;) ;) ;)ma sai com'è prima o poi tocca prenderselo ed intanto mi volevo impratichire un pò.
    Comunque da quel poco che ho visto non è affatto male per essere un SO fresco fresco.
    Per quel che riguarda linux lo userò quando non dovrò sbattermi più una settimana solo per installare una periferica non riconosciuta. ;) ;) ;)

► problema con vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina