1.     Mi trovi su: Homepage #310074
    Giubilo e sbigottimento, ho sostituito motherboard e cpu passando da amd a intel, da nvidia a via, da single core a dual core..

Ho risistemato i drive nelle loro posizioni master/slave etc.

Winxp ha riconosciuto tutto, ho installato i driver e funziona tutto alla perfezione, senza rifare l'installazione, salvando tutti i programmi nel registro. Non un singolo crash, funziona perfettamente anche l'overclock, i driver video, tutto.

Ancora non ci credo, i venditori m'hanno riso in faccia quando chiesi se sarebbe stata un'operazione fattibile, invece..

Un paio di giornate salvate, sto giro veramente un plauso alla M$ per Xp!
    オールナイトでぶっとばせえ~
  2.     Mi trovi su: Homepage #310075
    XP ha i suoi problemi come tutti gli OS del pianeta ma c'è tanta di quella disinformazione sui sistemi Microsoft che fa paura. Se non dici che fa cagare qualcosa marchiato Microsoft sei uno sfigato :D

P.S. Anche a me capitò di cambiare mobo, CPU e ram (da un athlon 64 3000+ ad un 4200+ dual core) e funzionava tutto... Per mie pippe mentali però formattai comunque :)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #310076
    ma infatti quando faccio qualche PC con XP ho pochissimi problemi in fase di installazione (a parte l'interfaccia dell'installer ma vabbè). Le uniche piccole cose da fare sono di aggiornare i driver che XP SP2 non contiine sul cd, ma è poca cosa.

[small][small][small][small][small]
    I problemi arrivano dopo!
    [/small][/small][/small][/small][/small]
  4.     Mi trovi su: Homepage #310077
    sei pazzo a parlare bene di un sistema operativo ms? :-| :DD
    xp per me ha rullato alla grande, nell'ultimo periodo ci avrò installato giochi di ogni tipo e mai un solo crash o freeze, ne ho avuti più su 360 e ps3 che sul pc.
    Ora come ora però non tornerei indietro con vista mi trovo già molto bene ;P
    My Collection
    Playing:
  5.     Mi trovi su: Homepage #310078
    akaijin:
    Giubilo e sbigottimento, ho sostituito motherboard e cpu passando da amd a intel, da nvidia a via, da single core a dual core..

Ho risistemato i drive nelle loro posizioni master/slave etc.

Winxp ha riconosciuto tutto, ho installato i driver e funziona tutto alla perfezione, senza rifare l'installazione, salvando tutti i programmi nel registro. Non un singolo crash, funziona perfettamente anche l'overclock, i driver video, tutto.

Ancora non ci credo, i venditori m'hanno riso in faccia quando chiesi se sarebbe stata un'operazione fattibile, invece..

Un paio di giornate salvate, sto giro veramente un plauso alla M$ per Xp!

Io quando sono passato dal mono core al dual core ho dovuto formattare, quando invece ho aggiornato il pc cambiando mobo e cpu, da dual core a dual core, non ho dovuto formattare... boh :D
    Un'altra volta ho formattato l'hd di una mia amica a casa mia, ho fatto iniziare l'installazione di xp(cioè mi sono fermato al primo riavvio, senza far iniziare l'installazione vera e propria, quando ti s'attiva il mouse... mi so spiegato? :D ), ho attaccato l'hard disk al suo pc per fargli procedere all'installazione e... bum, schermata blu! Eheheh...
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #310079
    io invece ho avuto dei problemi cambiando la mobo... è anche una questione di fortuna
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #310082
    Surgio:
    sei pazzo a parlare bene di un sistema operativo ms? :-| :DD
    xp per me ha rullato alla grande, nell'ultimo periodo ci avrò installato giochi di ogni tipo e mai un solo crash o freeze, ne ho avuti più su 360 e ps3 che sul pc.
    Ora come ora però non tornerei indietro con vista mi trovo già molto bene ;P

quoto, sempre usati OS microsoft, mi son trovato benissimo con Xp, adesso mi trovo benissimo con vista :)
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #310083
    Gidus:
    quoto, sempre usati OS microsoft, mi son trovato benissimo con Xp, adesso mi trovo benissimo con vista :)

passi la 1a affermazione, ma la 2a? :DD
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

► Plauso a Winxp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina