1. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #310102
    Skynet_82:
    Noto che il lor myspace è tornato Up.
    DOVETE sentirli, picchiano duro sti ragazzi di torino di 19anni che da quello ora sono in tourne in inghilterra e spaccano le ossa a molti gruppi della scena MetalCore

a voi

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=32350597

Ma sentiti i Blame e non rompere le palle con sta roba :DD

(sì sto facendo pubblicità occulta solo perchè li conosco :DD)
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  2.     Mi trovi su: Homepage #310103
    Sky Vaffanculo. 8-(

Dovevo aprirlo io questo topic (Sorry Al :'( ) !!!

Ad ogni modo grandissimi, occhio che questi faranno strada.
    (e infatti domani partono col tour in inghilterra! :0)

Fra l'altro, al di là del granitico impatto puramente musicale, sono gentilissimi e stra-disponibili.

@Zel: non mi sembrano AFFATTO la solita solfa, fosse anche solo perchè hanno 20 anni.
    @ Mirtillo: OWNANO i Blame (che pure reputo bravi) in modo IMBARAZZANTE. IMBARAZZANTE.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. serafico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #310104
    Mdk7:
    Zel: non mi sembrano AFFATTO la solita solfa, fosse anche solo perchè hanno 20 anni.

io giudico la canzone che ho sentito, ed e' assolutamente identica ad una qualsiasi canzone composta da un gruppo a caso americano in questi ultimi anni. giuro, non dico che non siano bravi, solo che e' sempre la solita roba, nulla ma proprio nulla di nuovo e sinceramente a me non interessa.

che abbiano 20 o 40 anni non penso conti molto, i Tokio Hotel sono ancora piu' piccoli e non c'e' bisogno di dire cosa penso/iamo di loro, i Death Angel all' epoca di The Ultra-Violence erano praticamente tutti appena maggiorenni eppure hanno tirato fuori uno disco che e' una pietra miliare del thrash metal e che suona ancora oggi dannatamente moderno e fuori dagli schemi.(cosi' come tutti i dischi dei Death Angel).
    vi giuro, se vi capita di vedere il dvd dentro al cofanetto che e' uscito qualche tempo fa, c'e' un audizione di loro praticamente bambini che suonano i pezzi di quello che fu poi The Ultra-Violence... e sentirsi sparare in faccia un Thrashers da dei bambinetti di 16 anni piu' piccoli degli strumenti che suonano e' abbastanza straniante, tenendo presente che suonano con la stessa perizia di oggi...

a questo mondo non si puo' piu' inventare nulla, o quasi, musicalmente parlando, quindi delle volte ci si trova a giudicare dei dischi tralasciando il fatto che non siano per nulla originali e non condanno assolutamente la cosa, anzi io stesso sono fan di certi gruppi che per anni hanno tirato fuori sempre la solita solfa e continuano a farlo... pero' a taluni certe sonorita' possono essere andate talmente in nausea che pretenderebbero di piu' ogni tanto. sta finendo come con il cosidetto numetal, mercato inflazionato da milioni di band cloni piu' o meno valide che si perderanno nel corso degli anni o si reinventeranno tirando fuori altri buoni dischi. il primo caso direi piu' frequente del secondo, ai posteri...

[Modificato da Zel - 30/7/2007 16:40]
    Quello che sto ascoltando e leggendo
    miospazio
  4.     Mi trovi su: Homepage #310105
    Zel:
    io giudico la canzone che ho sentito, ed e' assolutamente identica ad una qualsiasi canzone composta da un gruppo a caso americano in questi ultimi anni. giuro, non dico che non siano bravi, solo che e' sempre la solita roba, nulla ma proprio nulla di nuovo e sinceramente a me non interessa.

che abbiano 20 o 40 anni non penso conti molto, i Tokio Hotel sono ancora piu' piccoli e non c'e' bisogno di dire cosa penso/iamo di loro, i Death Angel all' epoca di The Ultra-Violence erano praticamente tutti appena maggiorenni eppure hanno tirato fuori uno disco che e' una pietra miliare del thrash metal e che suona ancora oggi dannatamente moderno e fuori dagli schemi.(cosi' come tutti i dischi dei Death Angel).
    vi giuro, se vi capita di vedere il dvd dentro al cofanetto che e' uscito qualche tempo fa, c'e' un audizione di loro praticamente bambini che suonano i pezzi di quello che fu poi The Ultra-Violence... e sentirsi sparare in faccia un Thrashers da dei bambinetti di 16 anni piu' piccoli degli strumenti che suonano e' abbastanza straniante, tenendo presente che suonano con la stessa perizia di oggi...

a questo mondo non si puo' piu' inventare nulla, o quasi, musicalmente parlando, quindi delle volte ci si trova a giudicare dei dischi tralasciando il fatto che non siano per nulla originali e non condanno assolutamente la cosa, anzi io stesso sono fan di certi gruppi che per anni hanno tirato fuori sempre la solita solfa e continuano a farlo... pero' a taluni certe sonorita' possono essere andate talmente in nausea che pretenderebbero di piu' ogni tanto. sta finendo come con il cosidetto numetal, mercato inflazionato da milioni di band cloni piu' o meno valide che si perderanno nel corso degli anni o si reinventeranno tirando fuori altri buoni dischi. il primo caso direi piu' frequente del secondo, ai posteri...

[Modificato da Zel - 30/7/2007 16:40]

Boh, punti di vista.
    Sarà che incontrano al 100% i miei gusti poserosi, ma appena ho sentito i primi 45 secondi di Last Days (e le successive 2 altre track della demo...) non ho proprio pensato ad un gruppo identico a mille altri americani a caso.
    Ma neanche un po'.

Mi hanno colpito a livello di sound tanto quanto mi colpirono, ai tempi, i Bullet for My Valentine... E no, io non riesco a tralasciare il fatto che quella sia una demo di un gruppo di 20enni.
    Anche perchè è vero che è difficile inventare roba nuova, specie in generi così "in voga", però io dentro a quei pezzi la qualità l'ho sentita, la classe c'è tutta ed è cristallina.

E non credo che sia un caso infatti che Al e soci siano in tour all'estero, tanto per dire.

Poi come sempre, punti di vista.
    Resta il fatto che dal MIO pdv c'è una scimmia per i Goddass di quelle rare.
    E la ferma convinzione che ne sentiremo parlare ancora, presto o tardi. ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5. serafico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #310106
    sai che proprio non capisco il valore aggiunto che possa avere il fatto che hanno 20 anni?
    cioe' ti giuro... oramai tutte le band emergenti sono giovanissime e con i mezzi di oggi registrare una demo di ottima qualita' e' alla portata veramente di tutti.

poi per il resto e' questione di gusti, te l' ho detto non metto in dubbio che possano essere bravi per quello che fanno, ma per quello che mi riguarda il problema e' proprio quello che fanno :)

in ambito estremo e di band di un certo impatto muscoloso alla vita c'e' molto di meglio imho, prendi a caso gli Extrema e il loro ultimo disco o gli Slowmotion Apocalypse (giusto per citare una vecchia gloria, o meglio LA band metal italiana e un gruppo emergente).

se poi un altra band italiana riesce a farsi valere all' estero, ben vengano, d'altronde ultimamente stiamo sfornando una quantita' invidiabile di ottime produzioni in ambito musicale e, parlando specialmente per i Goddass, il momento e' fertile per un certo tipo di sonorita', quindi recuperare un contratto non dovrebbe essere cosi' difficile, soprattutto se hanno la fortuna di suonare all' estero
    Quello che sto ascoltando e leggendo
    miospazio
  6.     Mi trovi su: Homepage #310107
    Zel:
    sai che proprio non capisco il valore aggiunto che possa avere il fatto che hanno 20 anni?
    cioe' ti giuro... oramai tutte le band emergenti sono giovanissime e con i mezzi di oggi registrare una demo di ottima qualita' e' alla portata veramente di tutti.

poi per il resto e' questione di gusti, te l' ho detto non metto in dubbio che possano essere bravi per quello che fanno, ma per quello che mi riguarda il problema e' proprio quello che fanno :)

in ambito estremo e di band di un certo impatto muscoloso alla vita c'e' molto di meglio imho, prendi a caso gli Extrema e il loro ultimo disco o gli Slowmotion Apocalypse (giusto per citare una vecchia gloria, o meglio LA band metal italiana e un gruppo emergente).

se poi un altra band italiana riesce a farsi valere all' estero, ben vengano, d'altronde ultimamente stiamo sfornando una quantita' invidiabile di ottime produzioni in ambito musicale e, parlando specialmente per i Goddass, il momento e' fertile per un certo tipo di sonorita', quindi recuperare un contratto non dovrebbe essere cosi' difficile, soprattutto se hanno la fortuna di suonare all' estero

vabbè Zellone, ma se il problema sta nel genere allora il discorso è diverso...

Ad ogni modo io dico che trovare gente così capace, valida e degna ad anni 20 è cosa rara.
    E il fatto che tu stia citando come supporto alla tua teoria esempi illustrissimi un pochino conferma il fatto che a quell'età non è cosa esattamente comune avere a che fare con gruppi così.

Io tra questa e Sorry you're not a winner (ma anche Evolution dei KoRn) sono 3 giorni che ho lo stereo in loop. :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #310108
    Visti sabato sera alla colonia sonora di Torino per un unico live in terra italica.

PAZZESCHI, sono un gruppo di quelli devastanti, con un impatto live granitico a dir poco: sentendoli si ha immediatamente l'impressione di trovarsi al cospetto di una band "vera" e non di un gruppo (anche ottimo eh, sia chiaro!) preso da una realtà locale come possono essere per dire i già citati Blame.
    Io continuo a dirlo: ne sentiremo parlare, questi fanno il botto.
    Che poi ovviamente fossero di LA invece che di Torino, ne sentiremmo GIA' parlare come sentiamo parlare di Trivium e compagnia varia, perchè onestamente il livello ad oggi è quello.

Tristezza per il fatto di doversi trasferire all'estero (dopo le ultime 3 date in uk voleranno in Germania in pianta stabile...) per fare carriera e sfondare, in Italia non c'è spazio per un gruppo così e sinceramente la cosa mi fa solo tristezza.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #310109
    ottimo batterista. peccato per la fantasia, da britney metal (senza offesa eh, è un'esagerazione, ma come diceva zel di gruppi così ce ne sono parecchi). poca personalità compensata da un grande impatto e un suono coi contrococones. comunque (in disco, dal vivo non so) suonano bene.
    mdk, se vuoi un gruppo che suoni bene e che abbia personalità cercati death of a dead day dei sikth ;)

[Modificato da Ka - 3/10/2007 14:29]
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  9.     Mi trovi su: Homepage #310111
    Zel:
    discazzo della madonna, ottimo consiglio che appoggio in pieno :))

Ho sentito una canzone loro, non fanno per me.
    Britney metal FTW! \o/
  10.     Mi trovi su: Homepage #310113
    Ka:
    sentine qualcun'altra, se ti va. sono abbastanza eclettici, potresti aver beccato il pezzo sbagliato.

era un video in CG (orrida) con protagonista un loser e una cameriera, sentito ormai credo 4-5 anni fa... Mi colpì per la bruttezza visiva del tutto e per la delirante cacofonia musicale.

GoddAss MetalCore da Torino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina