1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #310141
    Scusate, ma sapete per caso se i giochi Wii presi su play.com funzionano su un wii preso in Italia?
    Se sì in genere hanno l'italiano?
    Grazie
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2.     Mi trovi su: Homepage #310142
    fabio.devoti:
    Scusate, ma sapete per caso se i giochi Wii presi su play.com funzionano su un wii preso in Italia?
    Se sì in genere hanno l'italiano?
    Grazie

Per funzionare funzionano visto che sono giochi pal.
    Per la presenza dell'italiano, boh nella maggior parte dei caso direi di no.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #310143
    RobbyKing:
    Per funzionare funzionano visto che sono giochi pal.
    Per la presenza dell'italiano, boh nella maggior parte dei caso direi di no.
    E invece si.
    La stragrande parte dei giochi wii è multilingua e di conseguenza a parte il libretto d'istruzioni la copia è identica a quella che trovi sul mercato Italiano ;)
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #310144
    sillkill:
    E invece si.
    La stragrande parte dei giochi wii è multilingua e di conseguenza a parte il libretto d'istruzioni la copia è identica a quella che trovi sul mercato Italiano ;)

OTTIMO, Grazie :D
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.

Wii e Play.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina