1.     Mi trovi su: Homepage #310570
    evil_:
    Dal Mediaworld di Casoria, tutti i giochi (anche quella a prezzo speciale) DS, PS2 e PS3 a -15%.
    Spero non sia old.

Visto pure io, sabato mattina il bollino dell'offerta dietro alle casse.

Credo che però sia un offerta vecchia, perchè quando mi sono presentato alla cassa, la commessa ha esordito con un 39,90€ alla vista del mio gioco ds...

Non ho voluto fare polemica perchè ho pensato che magari l'offerta era una cosa vecchia e che era rimasto solo l'adesivo lì dietro.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #310571
    Slashcash:
    Visto pure io, sabato mattina il bollino dell'offerta dietro alle casse.

Credo che però sia un offerta vecchia, perchè quando mi sono presentato alla cassa, la commessa ha esordito con un 39,90€ alla vista del mio gioco ds...

Non ho voluto fare polemica perchè ho pensato che magari l'offerta era una cosa vecchia e che era rimasto solo l'adesivo lì dietro.

ma a quello di casoria? perchè io ho visto l'adesivo ovunque nel reparto, sugli scaffali dei giochi ps2, ps3 e ds, non solo dietro la cassa
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #310573
    evil_:
    ma a quello di casoria? perchè io ho visto l'adesivo ovunque nel reparto, sugli scaffali dei giochi ps2, ps3 e ds, non solo dietro la cassa

Si era quello di Casoria (quello vicino al Multibit per intenderci)

Si pure io ho visto l'adesivo dappertutto nel reparto...ma niente sconto (magari la commessa si è scordata, tant'è che ho pagato i canonici 39.90€)
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #310575
    Slashcash:
    Si era quello di Casoria (quello vicino al Multibit per intenderci)

Si pure io ho visto l'adesivo dappertutto nel reparto...ma niente sconto (magari la commessa si è scordata, tant'è che ho pagato i canonici 39.90€)

ah ecco. io però avrei fatto notare la cosa, non c'è da far polemica, tanto il gioco alla fine lo hai preso lo stesso. giusto per far notare, magari si è sbagliata, lo sconto era da applicare a mano, boh...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #310576
    evil_:
    ah ecco. io però avrei fatto notare la cosa, non c'è da far polemica,
    E infatti avresti dovuto chiedere cortesemente di contattare il caporeparto per far valere i tuoi diritti: io, consumatore, non sono tenuto a sapere che il prezzo associato al codice a barre è tot, io posso e devo far riferimento al prezzo esposto, eventuali sconti compresi.

Quando ho lavorato presso Esselunga, se, a banco del fresco e del confezionato preparati, sbagliavo la stampa dei cartellini dei prezzi o li sistemavo male, il cliente aveva sempre il diritto di pagare il prezzo esposto, se inferiore a quello corretto.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #310577
    Ameno:
    E infatti avresti dovuto chiedere cortesemente di contattare il caporeparto per far valere i tuoi diritti: io, consumatore, non sono tenuto a sapere che il prezzo associato al codice a barre è tot, io posso e devo far riferimento al prezzo esposto, eventuali sconti compresi.

Esatto.
    Ho preso l'xbox 360 con l'offerta PC CITY 329€ e Oblivion a 2.99€, però oblivion era prezzato 59.90€ e in cassa mi ha passato 59.90!!!
    Mi è preso un colpo e le ho fatto vedere il volantivo con l'offerta, mi ha chiesto di aspettare, è passata dal caporeparto e puf, 2.99€!!!

Conviene sempre chiedere almeno delle spiegazioni, non si tratta di polemica ma di chiarezza. ;)
    Pagina personale: My Space
    Amici: Shape
    [url=http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2086700]Ho 34 voti nel mercatino + un bel po' dopo la chiusura[/ur
  7.     Mi trovi su: Homepage #310579
    scusate non è di mediaworld ma sempre di sconti si parla, vi ricordo game stop fa 30% di sconto su tutti gli usati (re-play) presentando coupon (ma forse anche senza) dopo apposita registrazione al sito...io ho preso the darkness per 360 + motorstorm pagando 59 euro in tutto...di partenza erano 54+29 euri...

Sconti da Mediaworld

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina