1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #310686
    Vi spiego brevemente.

All'avvio, mi esce il messaggio che non sono supportati i 50 Hz e devo settare i 60 HZ. Il problema è che sto settaggio degli Hz non esiste!
    Ho la console collegata con cavo VGA e mi trovo solo le risoluzioni HD, che sono già a 60 Hz!!!
    Ma porca cane, che cazzo devo fare per giocare?
    Ma vi sembra una roba furba?

Vi chiedo aiuto: qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come cacchio lo risolvo? Grazie.

EDIT: ho letto in rete che dovrei settare i 60 Hz impostando la modalità TV anzichè HD sul cavo. Bene, ma il cavo VGA questo switch non ce l'ha. Ma porca vacca, cioè, devo comprarmi un cavo composito per impostare sta roba?
    Ma ha senso?
    Aiutatemi voi se no finisce che dal nervoso stasera spacco qualcosa.

[Modificato da Druss - 30/7/2007 8:39]
    Pagina personale: My Space
    Amici: Shape
    [url=http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2086700]Ho 34 voti nel mercatino + un bel po' dopo la chiusura[/ur
  2.     Mi trovi su: Homepage #310688
    Druss:
    Vi spiego brevemente.

All'avvio, mi esce il messaggio che non sono supportati i 50 Hz e devo settare i 60 HZ. Il problema è che sto settaggio degli Hz non esiste!
    Ho la console collegata con cavo VGA e mi trovo solo le risoluzioni HD, che sono già a 60 Hz!!!
    Ma porca cane, che cazzo devo fare per giocare?
    Ma vi sembra una roba furba?

Vi chiedo aiuto: qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come cacchio lo risolvo? Grazie.

EDIT: ho letto in rete che dovrei settare i 60 Hz impostando la modalità TV anzichè HD sul cavo. Bene, ma il cavo VGA questo switch non ce l'ha. Ma porca vacca, cioè, devo comprarmi un cavo composito per impostare sta roba?
    Ma ha senso?
    Aiutatemi voi se no finisce che dal nervoso stasera spacco qualcosa.

[Modificato da Druss - 30/7/2007 8:39]
    devi collegare l'xbox ad un catodico con la scart
    imposti i 60 hz
    ricolleghi in vga e vedrai che funzionera'

;)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #310689
    Fuel:
    Su impostazioni,schermo,pal, ci sono 50 e 60...a me funziona correttamente....
    No, no.
    Pal non c'è proprio...
    Ma tu hai il cavo VGA?

Sarà un problema della dashboard? la mia console è recente e la dash è in versione 2.0.4552.0, me la sono segnata.
    [url=http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2086700]Ho 34 voti nel mercatino + un bel po' dopo la chiusura[/ur
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #310690
    DRACO1:
    devi collegare l'xbox ad un catodico con la scart
    imposti i 60 hz
    ricolleghi in vga e vedrai che funzionera'

;)
    Avercela sta scart! E averci pure il catodico cazzo! Ma non sono console next-gen? se devo tornare indietro che me lo dicano...
    Ma è mai possibile?
    Ho preso la pro apposta perchè una Tv lcd, con schermo 1368x768 ma senza component, ora come cazzo faccio a settare sti fottuti 60 Hz?
    Ho la console collegata con cavo VGA della Microsoft, pagato 30€.
    Mi fa incazzare sta cosa, ma incazzare da morire.
    Per un "errore" del gioco, che crede che la tv sia a 50 Hz, non ci posso giocare?
    Ma non è giusto cazzo.
    Finora non mi è successo con nessun gioco, nemmeno con Oblivion che è abbastanza vecchio.
    Non esiste una patch da scaricare per risolvere il problema?
    Non ho il live però posso scaricare qua a lavoro, mettere su una chiavetta usb e poi installare a casa, no?
    Aiutoooo :'(

[Modificato da Druss - 30/7/2007 9:31]
  5.     Mi trovi su: Homepage #310691
    Druss:
    Avercela sta scart! E averci pure il catodico cazzo! Ma non sono console next-gen? se devo tornare indietro che me lo dicano...
    Ma è mai possibile?
    Ho preso la pro apposta perchè una Tv lcd, con schermo 1368x768 ma senza component, ora come cazzo faccio a settare sti fottuti 60 Hz?
    Per un "errore" del gioco, che crede che la tv sia a 50 Hz, non ci posso giocare?
    Ma non è giusto cazzo.
    Finora non mi è successo con nessun gioco, nemmeno con Oblivion che è abbastanza vecchio.
    Non ho il live però posso scaricare qua a lavoro, mettere su una chiavetta usb e poi installare a casa, no?

Prima di tutto calmati :))

In casa tua non hai un mivar 14 pollicida poterci attaccare per 10 secondi l'xbox?
    non hai la scart che c'era dentro la confezione dell'xbox? (composito non componet)

Anchio ho un tv lcd, e quano presi top spin incappai nello stesso problema, ma ho risolto cn due minuti di pazienza.
    Stessa cosa per halo 2
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #310692
    Druss:
    Ma è mai possibile?
    Ma non è giusto cazzo.

La soluzione del cavo scart è l'unica oggi conosciuta per risolvere quel problema. Può essere che un giorno correggeranno il tutto mettendo impostazioni manuali nella dashboard (e sarebbe utile avere anche il settaggio manuale di colori e luminosità) ma non sappiamo SE e quando avverrà, quindi o trovi un negozio comprensivo che ti presta un cavo (scart o composito dovrebbe andare, NON il component) oppure ti armi di stoicismo e lo compri.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #310693
    DRACO1:
    Prima di tutto calmati :))

In casa tua non hai un mivar 14 pollicida poterci attaccare per 10 secondi l'xbox?
    non hai la scart che c'era dentro la confezione dell'xbox? (composito non componet)

Anchio ho un tv lcd, e quano presi top spin incappai nello stesso problema, ma ho risolto cn due minuti di pazienza.
    Stessa cosa per halo 2
    Aspetta un momento... forse una scart c'era nella confezione... ora che ci penso, mi pare di sì! :*)
    Mi sono fatto prendere dal nervosismo, scusa...
    Però vivo da solo e non ho una tv crt, provo a collegare la console con la scart e vedo un po' se mi fa settare i 60 Hz, al massimo domattina torno a sbraitare come paperino.
    Squek quek qua quek quek squak squek!!

p.s.
    Grazie :*
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #310695
    atlas:
    La soluzione del cavo scart è l'unica oggi conosciuta per risolvere quel problema. Può essere che un giorno correggeranno il tutto mettendo impostazioni manuali nella dashboard (e sarebbe utile avere anche il settaggio manuale di colori e luminosità) ma non sappiamo SE e quando avverrà, quindi o trovi un negozio comprensivo che ti presta un cavo (scart o composito dovrebbe andare, NON il component) oppure ti armi di stoicismo e lo compri.
    mmhhhh, comprarlo non se ne parla, per principio.
    Compro una console next-gen e devo comprare un composito senza una tv crt? :DD
    Mi fa un po' ridere la cosa eh.
    Ma forse mi fa piangere.
    Anzi, ne sono sicuro, mi fa piangere :'(

Comunque faccio qualche prova stasera, al massimo per disperazione prendo un cavo composito compatibile da 4 soldi. Ma non più di 5 euro devo spendere per sta cosa...

[Modificato da Druss - 30/7/2007 9:45]
  9.     Mi trovi su: Homepage #310696
    Druss:
    Ma forse mi fa piangere.

Comunque faccio qualche prova stasera, al massimo per disperazione prendo un cavo composito compatibile da 4 soldi. Ma non più di 5 euro devo spendere per sta cosa...

Il composito dovresti comunque averlo, è il cavo di default venduto con la console, quindi non devi comprare niente
    La pro in piu' ha il component se non sbaglio
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #310697
    Druss:
    Ma forse mi fa piangere.

il cavo composito lo hai nella confezione
    lo colleghi all'ingresso composito della tua HDTV (quello coi 3 pin rosso-bianco-giallo,tutti gli LCD lo hanno) e da lì setti PAL 60
    tutto lì
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #310698
    matly:
    il cavo composito lo hai nella confezione
    lo colleghi all'ingresso composito della tua HDTV (quello coi 3 pin rosso-bianco-giallo,tutti gli LCD lo hanno) e da lì setti PAL 60
    tutto lì
    ciauz
    bene benone benissimo.
    Stasera provo.
    Grazie a tutti. ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #310699
    Druss:
    bene benone benissimo.
    Stasera provo.
    Grazie a tutti. ;)

Riesumo solo per ringraziare tutti gli utenti intervenuti.
    Ieri sera, in due minuti netti ho risolto!!!

Senza il forum non avrei proprio saputo come agire, e avrei probabilmente portato indietro il gioco.
    Credo che faccia piacere alla redazione sentire e avere la consapevolezza come il forum sia di aiuto agli utenti.
    Grazie a tutti, quindi.

:*

[Modificato da Druss - 31/7/2007 12:09]

Aiuto! Problema con Top Spin 2: settaggio pal 60 Hz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina