1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #310758
    Bark Psichosys:
    Un altro acquisto obbligato X(
    per me questo è l'acquisto obbligato in assoluto.

molto simpatica questa aggiunta della gara delle schiacciate versione 'street', speriamo solo che sia una cosa isolata, e che il gioco in sé rimanga fedele alla sua vena simulativa.

aspetto con grande impazienza notizie sulle modalità più classiche, sulle animazioni, sull'evoluzione della ia e, soprattutto, su una data d'uscita :sbav:
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #310760
    Plug&Pray:
    Bello, ma non è la gara delle schiacciate che mi interessa.
    Aspetto qualche notizia in più sull'aspetto simulativo :)
    secondo me, se non bastasse l'ottimo livello raggiunto dal capitolo precedente, anche la scelta del giocatore-copertina può rasserenare al riguardo.
    voglio dire, chi se non un vero appassionato del gioco può conoscere e/o apprezzare chris paul?
    basket marconi rulez
  3.     Mi trovi su: Homepage #310762
    Ecco...dopo aver saltato due anni è giunto il momento per me di tornare a pigliare un 2K.
    Certo non sono le gare di schiacciate sulle "strade" di Las Vegas che mi interessa di questo titolo...
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  4.     Mi trovi su: Homepage #310763
    nelgai:
    secondo me, se non bastasse l'ottimo livello raggiunto dal capitolo precedente, anche la scelta del giocatore-copertina può rasserenare al riguardo.
    voglio dire, chi se non un vero appassionato del gioco può conoscere e/o apprezzare chris paul?

Io avrei messo il Barone in copertina ;)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #310764
    Bark Psichosys:
    Io avrei messo il Barone in copertina ;)
    anche io. ed ero sicurissimo che tra nba live e nba 2k una delle due serie se lo sarebbe accaparrato. vuoi per gli eroici play off, vuoi per il carisma intrinseco, vuoi per omaggio alla carriera...
    e invece abbiamo da una parte gilbert arenas e dall'altra chris paul. senza nulla togliere a questi due campioni, sono scelte che proprio non mi convincono. ma si tratta ovviamente di dettagli.
    riguardo alla sostanza del gioco, sono sicuro che almeno questo nba 2k8 non deluderà le mie aspettative.
    basket marconi rulez
  6.     Mi trovi su: Homepage #310765
    Il mio unico dubbio rimane per l'online.
    Vorrei evitare di vedere lo schifo che sto vedendo con il 2k7.
    Gente che manco sa cosa sia il basket che non imposta un'azione, che sa solo martellare il portatore di palla cercando di fregargli la palla e facendo fallo 8 volte su 10, con quei cazzo di tiri liberi che con il sei culi sono proprio obrobriosi.
    E sono anche stanco di giocare solo ed esclusivamente contro gli SPURS, perchè pure qui, 9 volte su 10, non fa tempo a caricare la partita che il nerd di turno è già andato a scegliersi gli SPURS che sono piuttosto sbilanciati come media realizzativa rispetto alle altre squadre.

Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #310766
    Lcf:
    Il mio unico dubbio rimane per l'online.
    Vorrei evitare di vedere lo schifo che sto vedendo con il 2k7.
    Gente che manco sa cosa sia il basket che non imposta un'azione, che sa solo martellare il portatore di palla cercando di fregargli la palla e facendo fallo 8 volte su 10, con quei cazzo di tiri liberi che con il sei culi sono proprio obrobriosi.
    E sono anche stanco di giocare solo ed esclusivamente contro gli SPURS, perchè pure qui, 9 volte su 10, non fa tempo a caricare la partita che il nerd di turno è già andato a scegliersi gli SPURS che sono piuttosto sbilanciati come media realizzativa rispetto alle altre squadre.

Bye.
    non sai come ti quoto.
    online ho fatto diverse partite, ma ho smesso di giocare contro chi non conoscevo perché si trattava sempre e cmq di affrontare gli spurs, pioggia di tiri da tre e in difesa lasciavano che fosse la cpu a gestire il gioco, mettendo una zona e selezionandosi fisso il lungo sotto canestro...
    poi, ad aggiungere ulteriore tristezza, in silenzio durante tutta la partita il bimbominchia di turno ritrovava cuffia e voce per insultare alla fine.
    roba di una tristezza nauseabonda.

speriamo che per l'online trovino un sistema per ovviare a questi fenomeni da baraccone. fosse anche solo per impedirgli di 'barare' in difesa...

che poi alla fine uno gioca con gli amici e campa contento cmq, sia chiaro...
    basket marconi rulez
  8.     Mi trovi su: Homepage #310767
    nelgai:
    non sai come ti quoto.
    online ho fatto diverse partite, ma ho smesso di giocare contro chi non conoscevo perché si trattava sempre e cmq di affrontare gli spurs, pioggia di tiri da tre e in difesa lasciavano che fosse la cpu a gestire il gioco, mettendo una zona e selezionandosi fisso il lungo sotto canestro...
    poi, ad aggiungere ulteriore tristezza, in silenzio durante tutta la partita il bimbominchia di turno ritrovava cuffia e voce per insultare alla fine.

speriamo che per l'online trovino un sistema per ovviare a questi fenomeni da baraccone. fosse anche solo per impedirgli di 'barare' in difesa...

NelGAY se hai ancora il gioco due match meli faccio volentieri.
    Cmq sembra promettere bene sto giochillo. vedremo :Q__
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  9.     Mi trovi su: Homepage #310768
    nelgai:
    non sai come ti quoto.

Infatti e non capisco perchè io e te non abbiamo mai giocato :)

[PS2/PS3/XBOX 360] Notizia Prime immagini e info di NBA 2K8

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina