1. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #310867
    domani cominciano i sorteggi!

speriamo che questa serie A sia meglio dell'ultima con l'arrivo di Juve, Genoa e Napoli.
    <----- by Ptrcefalo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #310868
    il milanista:
    domani cominciano i sorteggi!

speriamo che questa serie A sia meglio dell'ultima con l'arrivo di Juve, Genoa e Napoli.
    Non è che perchè siete arrivati a 40 punti abbia fatto schifo il campionato eh...
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #310869
    GIAKY:
    Non è che perchè siete arrivati a 40 punti abbia fatto schifo il campionato eh...
    certo che siete una cosa INCREDIBILE...

io mi chiedo perchè non si possa MAI parlare civilmente in questo forum o comunque senza fare polemica anche quando NON SERVE...

parlavo proprio sabato mattina con un amico interista del campionato che sarà, UNO DEI CAPI DEI BOYS non la persona più obbiettiva del globo ed eravamo DACCORDO...

io sinceramente una serie A come quella dello scorso anno non l'ho mai vista, nemmeno ai tempi del milan di sacchi o della juve di lippi... è stato un qualcosa che si avvicina al massimo al milan di capello... quello che lo scudetto lo vinceva a ottobre perchè il rivale più forte era la lollosa juve di baggio...

quello dello scorso anno è stato OGGETTIVAMENTE un campionato noioso, dominato dall'inizio alla fine da una squadra talmente superiore da vincere anche quando chiunque avrebbe perso...

augurarsi che il prossimo campionato non sia così brutto per tutti (vincitori e vinti) mi sembra il minimo...
    poi è chiaro che per chi lo ha vinto è stato meno brutto che per chi lo ha perso, ma per un osservatore imparziale è stato sicuramente ORRIBILE...

ps. ho detto BRUTTO e NOIOSO, non MEDIOCRE o DI BASSO LIVELLO...
    ps1. NESSUNO sta sminuendo vittorie altrui...
    ps2. ma quando la smetterete?

ps3. la prossima volta mi adeguo e risponderò... Non è che perchè lo avete vinto voi dopo 20 anni allora sia stato bellissimo ed entusismantissimo il campionato eh...

[Modificato da rx2 - 30/7/2007 10:55]
  4.     Mi trovi su: Homepage #310870
    Pure quell'interista della gazzetta l'altro giorno scriveva che visto le squadre che ci sono quest'anno sara' un campionatone.........

Nessuno vuole sminuire.... e' semplicemente un dato di fatto.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #310871
    rx2:
    certo che siete una cosa INCREDIBILE...

Vabbè Ronny, hai sempre ragione te, lo so.

Che vuoi che ti dica, di 4 parole mie hai fatto una predica che neanche Don Mazzi.

Poi noi la dobbiamo smettere? Ma di fare che? :rolleyes:

Forse non ti rendi conto che anche voi siete piuttosto monotoni... Ah, per la cronaca, la polemica la stai alzando solo te.
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #310872
    defender:
    Pure quell'interista della gazzetta l'altro giorno scriveva che visto le squadre che ci sono quest'anno sara' un campionatone.........

Nessuno vuole sminuire.... e' semplicemente un dato di fatto.
    imho solo sulla carta... l'inter lo scorso anno è stata superiore al resto della serie A in maniera imbarazzante e nel mercato si è addirittura rinforzata acquistando suazo e chivu... acquisti che molti (soprattutto neroazuri) sminuiscono ma che imho si riveleranno per quello che sono... molto azzeccati...

quindi se è possibile la forbice con le altre squadre è addirittura aumentata, genoa napoli e juve sono tre big che tornano a calcare campi degni del loro blasone, ma in nessun modo potranno lottare (almeno le prime due) per i primissimi posti della classifica...
  7.     Mi trovi su: Homepage #310873
    rx2:
    imho solo sulla carta... l'inter lo scorso anno è stata superiore al resto della serie A in maniera imbarazzante e nel mercato si è addirittura rinforzata acquistando suazo e chivu... acquisti che molti (soprattutto neroazuri) sminuiscono ma che imho si riveleranno per quello che sono... molto azzeccati...

quindi se è possibile la forbice con le altre squadre è addirittura aumentata, genoa napoli e juve sono tre big che tornano a calcare campi degni del loro blasone, ma in nessun modo potranno lottare (almeno le prime due) per i primissimi posti della classifica...

L'inter ha uno squadrone devastante e molto probabilmente avrebbe vinto lo scudetto in qualsiasi situazione. Non voglio dire il contrario.

Ma non puoi dirmi che calciopoli non abbia influenzato lo scorso campionato. Onestamamente.

La Juve in un'altra categoria. Il milan la fiore etc etc penalizzate. L'inter che riesce, causa fuga generale di giocatori,  a rafforzarsi con dei giocatori proveniente proprio dalla Juve.
    Non e' stato un campionato falsato vero, lo definirei piuttosto... semplificato.

Quest'anno non ci sono penalizzazioni.
    Si parte tutti con gli stessi punti.
    C'e' la juve e quindi ci saranno piu' partite interessanti.
    Napoli e genoa non sono seconde a nessuno come tifoseria.
    Tanti derby interessanti come non se ne vedeva da tempo in seria A.
    Poi magari lo rivince l'inter eh! no problem :D Pero' sara' sicuramante piu' interessante dell'anno scorso.

Non voglio essere di parte e non voglio sminuire le squadre piccole. Ma certe partitone piace a tutti vederle.  Esattamente come io , da juventino ma anche da buon appassionato di calcio, mi sono guardato i partitoni dell'anno scorso.... inter-roma, milan-inter etc etc. Le ho viste tutte.
    con la juve questi partitoni si moltiplicano dai.
    E con il Napoli e il genoa saremo ancora piu' ricchi. Potranno non essere fortissime queste 2 squadre ma giocare in casa loro e' difficilissimo per chiunque.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #310874
    GIAKY:
    Vabbè Ronny, hai sempre ragione te, lo so.

Che vuoi che ti dica, di 4 parole mie hai fatto una predica che neanche Don Mazzi.

Poi noi la dobbiamo smettere? Ma di fare che? :rolleyes:

Forse non ti rendi conto che anche voi siete piuttosto monotoni... Ah, per la cronaca, la polemica la stai alzando solo te.
    a davvero? a me non sembra proprio...
    comunque per me finisce come è iniziata, facciamo giudicare a chi legge...

[Modificato da rx2 - 30/7/2007 14:04]

Serie A e B 2007/2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina