1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #310931
    Jokersoft:
    con la demo di baldestorm , 1gb .....

:X:X

a me il genere non piace, ma leggo su neogaf che, per gli appassionati di dinasty warriors, sia un titolo decisamente buono, da tenere d'occhio.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #310933
    Jokersoft:
    evidentemente non sono appassionato... :DD

Nemmeno a me interessa, sono curioso di provare quella di Folklore appena la mettono.
    Sto giocando: Super Paper Mario (Wii)- Folklore (PS3)
    Console Possedute:
    Nintendo Wii - Nintendo DS - Sony PS3 - Sony PSP
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #310935
    N21:
    Nemmeno a me interessa, sono curioso di provare quella di Folklore appena la mettono.

quella di folklore c'è su quella di hong kong o su quello JPN, ovviamente è totalmente incomprensibile ;)
    | || ||| ||||
  4.     Mi trovi su: Homepage #310936
    evil_:
    quella di folklore c'è su quella di hong kong o su quello JPN, ovviamente è totalmente incomprensibile ;)

Penso sia su quello Jap perchè io l'account di Hong Kong ce l'ho :berto:
    Console Possedute:
  5.     Mi trovi su: Homepage #310937
    evil_:
    Lo store di HK è l'unico che mi manca, è un clonne di quello giappo o ci sono contenuti diversi?
    Ma soprattutto è in inglese o tempestato di ideogrammi?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #310938
    N21:
    Penso sia su quello Jap perchè io l'account di Hong Kong ce l'ho :berto:

allora si, è quello JPN. ma ti ripeto, a meno che tu non conosca il giapponese, è assolutamente incomprensibile, per quanto giocabile in ogni caso.
    | || ||| ||||
  7.     Mi trovi su: Homepage #310939
    evil_:
    allora si, è quello JPN. ma ti ripeto, a meno che tu non conosca il giapponese, è assolutamente incomprensibile, per quanto giocabile in ogni caso.

L'hai provato? Che ne pensi?
    Console Possedute:
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #310940
    N21:
    L'hai provato? Che ne pensi?

non mi è piaciuto, trovo che abbia molte cose in comune con enchanted arms, o almeno ha le cose di enchanted arms che mi hanno fatto :X il gioco :D
    l'unica cosa veramente degna di nota sono l'enemy design che è spettacolare, e l'atmosfera fiaba/circo, molto molto bella. anche il battle system non mi ha fatto impazzire, e non sono riuscito ad usare il sensore del pad per catturare il nemico, se non una sola volta per puro caso. ma questo probabilmente è un limite dato dalla lingua, magari viene spiegato per bene come fare, non so.
    | || ||| ||||
  9.     Mi trovi su: Homepage #310941
    joint:
    Lo store di HK è l'unico che mi manca, è un clonne di quello giappo o ci sono contenuti diversi?
    Ma soprattutto è in inglese o tempestato di ideogrammi?
    E' tutto in inglese e in linea di massima dovrebbero esserci le stesse cose dello Store Giapponese. Ma Folklore sono sicuro che non c'è :-\
    Console Possedute:
  10.     Mi trovi su: Homepage #310942
    evil_:
    non mi è piaciuto, trovo che abbia molte cose in comune con enchanted arms, o almeno ha le cose di enchanted arms che mi hanno fatto :X

Anche i personaggi finocchi? :DD
    Console Possedute:
  11.     Mi trovi su: Homepage #310943
    evil_:
    non mi è piaciuto, trovo che abbia molte cose in comune con enchanted arms, o almeno ha le cose di enchanted arms che mi hanno fatto :X il gioco :D
    l'unica cosa veramente degna di nota sono l'enemy design che è spettacolare, e l'atmosfera fiaba/circo, molto molto bella. anche il battle system non mi ha fatto impazzire, e non sono riuscito ad usare il sensore del pad per catturare il nemico, se non una sola volta per puro caso. ma questo probabilmente è un limite dato dalla lingua, magari viene spiegato per bene come fare, non so.
    che niubbo :->
    ----------------------------------------------------------------------

Aggiornato il PSN JAP.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina