1. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #311067
    allora...
    tempo fà ho acquistato mgs3:snake eater, bellissimo storia fantastica bella grafica...
    dopo qualche tempo ritorno nel negozio dove ho acquistato snake eater pe run novo gioco.
    ecco il problema: ogni volta che mi passava davanti Subsistence credevo che fosse Snake eater e quindi non l'ho mai acquistato, ma ora mi sono accorto che è diverso e volevo chiedervi: dopo aver giocato a mgs3:snake eater vale ancora la pena acquistare Subsistence??

a voi la sentenza :)
    <----- by Ptrcefalo
  2.     Mi trovi su: Homepage #311068
    il milanista:
    allora...
    tempo fà ho acquistato mgs3:snake eater, bellissimo storia fantastica bella grafica...
    dopo qualche tempo ritorno nel negozio dove ho acquistato snake eater pe run novo gioco.
    ecco il problema: ogni volta che mi passava davanti Subsistence credevo che fosse Snake eater e quindi non l'ho mai acquistato, ma ora mi sono accorto che è diverso e volevo chiedervi: dopo aver giocato a mgs3:snake eater vale ancora la pena acquistare Subsistence??

Se non mi sbaglio il subsistence aggiunge qualche pezzo inedito allo snake eater, migliora la visuale della telecamera in certi posti e permette il gioco online (che non è poco a mio avviso).

Inoltre nel disco bonus ci sono i primi 2 metal gear per MSX ed a quanto mi riguarda ha giustificato il suo acquisto solo quello :)

Altro non saprei :)

Ciauz! ;)
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION
  3.     Mi trovi su: Homepage #311069
    il milanista:
    allora...

il subsistence è una expanded version,ha dei contenuti speciali e ci sono le vecchie versioni di metal gear, e metal gear 2.
    Ci sono 3 cd,uno e il metal gear solid 3 con un miglioramento della telecamera,
    un altro ce tutta la storia di metal gera con tutti i filmati,
    l'altro non lo so..
    cmq se ti piace de impazzire la serie di metal gear non sarebbe male comprare il sibsistence,però ricorda che nel gioco non cambia nulla apparte la telecamera... ;)
    Through the fire and flames exp 93% 614k / Operation ground and pound exp 94% 562k / Revolution deathsquad exp 90% 458k / Heroes of Our Time exp 90% 402k
  4.     Mi trovi su: Homepage #311070
    il milanista:
    allora...

Prendilo al volo, i contenuti speciali e tutto il resto (visuale 3D e modalità online) valgono la pena! :sbav:
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  5. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #311071
    gilgamesh_00:
    il subsistence è una expanded version,ha dei contenuti speciali e ci sono le vecchie versioni di metal gear, e metal gear 2.
    Ci sono 3 cd,uno e il metal gear solid 3 con un miglioramento della telecamera,
    un altro ce tutta la storia di metal gera con tutti i filmati,
    l'altro non lo so..
    cmq se ti piace de impazzire la serie di metal gear non sarebbe male comprare il sibsistence,però ricorda che nel gioco non cambia nulla apparte la telecamera... ;)
    :-\ non saprei.. grazie per i vostri due commenti
    <----- by Ptrcefalo

MGS 3: Subsistence & Snake Eater

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina