1. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #311089
    Chiedo scusa nel caso questo topic sia aperto nella sezione sbagliata ma non avevo idea di dove metterlo.
    In breve cerco un negozio di videogiochi che tratti sia nuovo che usato e che abbia un buon assortimento di giochi per il NDS giù al centro storico e/o zona Vomero.
    Finora mi sono rifornito da FNAC (sia per wii che per pc) ma effettivamente è limitato non poco (forse anche a causa dello stop ai rifornimenti tipico dell'estate). Sfortunatamente non possedendo carte di credito e simili non posso, per ora acquistare online.
    Qualcuno sa indicarmi qualcosa? non vorrei andare in vacanza senza nemmeno un gioco :D

grazie :)
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  2.     Mi trovi su: Homepage #311090
    Thesnake:
    Chiedo scusa nel caso questo topic sia aperto nella sezione sbagliata ma non avevo idea di dove metterlo.
    In breve cerco un negozio di videogiochi che tratti sia nuovo che usato e che abbia un buon assortimento di giochi per il NDS giù al centro storico e/o zona Vomero.
    Finora mi sono rifornito da FNAC (sia per wii che per pc) ma effettivamente è limitato non poco (forse anche a causa dello stop ai rifornimenti tipico dell'estate). Sfortunatamente non possedendo carte di credito e simili non posso, per ora acquistare online.
    Qualcuno sa indicarmi qualcosa? non vorrei andare in vacanza senza nemmeno un gioco :D

grazie :)
    cumpà :DD proprio oggi ho visto un negozietto che si chiama Il Punto Gioco a Fuorigrotta poco dopo la fermata della cumana sulla dx (andando verso lo stadio S.Paolo) all'angolo con il vicoletto dove inizia il mercato, pienissimo di roba DS e PSP.( non me l'aspettavo proprio) e subito dopo ( piu' vicino alla cumana) un altro dove si possono pure noleggiare stile self 24 Hr
    Ho costretto la mia raga ad aspettare mezz'ora li con me :))

Non so come tu abbia fatto a resistere alla FNAC con quei prezzi mostruosi cmq al momento questo mi viene in mente a napoli. Sennò in provincia vieni dove sto io a Giugliano sta il parco commerciale Auchan + Euronics +Eldo e li hai voglia a trovare. ;)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  3. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #311091
    Cerbero:
    cumpà :DD proprio oggi ho visto un negozietto che si chiama Il Punto Gioco a Fuorigrotta poco dopo la fermata della cumana sulla dx (andando verso lo stadio S.Paolo) all'angolo con il vicoletto dove inizia il mercato, pienissimo di roba DS e PSP.( non me l'aspettavo proprio) e subito dopo ( piu' vicino alla cumana) un altro dove si possono pure noleggiare stile self 24 Hr

Non so come tu abbia fatto a resistere alla FNAC con quei prezzi mostruosi cmq al momento questo mi viene in mente a napoli. Sennò in provincia vieni dove sto io a Giugliano sta il parco commerciale Auchan + Euronics +Eldo e li hai voglia a trovare. ;)
    bell negozio...
    se ti vuopi allungare puoia andare da palanet games :))
    <----- by Ptrcefalo
  4. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #311092
    Cerbero:

io sono di mugnano...e il ds l'ho preso proprio a giugliano all' auchan...ma di giochi ce ne stavano ben pochi...eldo era praticamente vuoto.
    L' auchan di mugnano è un pò meglio ma non ho trovato niente di che.
    Il negozio vicino alla cumana a fuorigrotta è interessante...devo trovare tempo di andarci.
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  5.     Mi trovi su: Homepage #311093
    Se puoi spostarti in provincia, Mediaworld di Casoria è LA MANNA...prezzi sempre più o meno in linea (specialmente per ds e psp, anche coi giochi 360 trovi prezzi decenti)

Per esperienza evita proprio come la peste l'Auchan di Volla (il mio paese) che è il più grande d'Italia ma ha un reparto games gestito da deficienti, la situazione migliora leggemente da  Ipercoop e Carrefour (Casoria e Afragola per la precisione) ma siamo sempre su prezzi altini e ti consigliierei tendenzialmente di evitarli.

In tutta Napoli poi c'è un solo Gamerush, è vicino al teatro "aggiungere il nome del teatro che al momento non mi sovviene" e ha prezzi in linea con le grandi catene e alcune offerte interessanti sull'usato.

Di gamestop non ne ho mai visti ma ci saranno sicuramente...

I piccoli negozietti, mio malgrado, non li frequento.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  6. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #311094
    Slashcash:

In tutta Napoli poi c'è un solo Gamerush, è vicino al teatro "aggiungere il nome del teatro che al momento non mi sovviene" e ha prezzi in linea con le grandi catene e alcune offerte interessanti sull'usato.

dal sito di gamerush dice via bracco...sia forse il teatro bracco?
    ora devo capire dove è e come ci si arriva :D
    I love my Mac!
  7.     Mi trovi su: Homepage #311095
    Thesnake:
    io sono di mugnano...e il ds l'ho preso proprio a giugliano all' auchan...ma di giochi ce ne stavano ben pochi...eldo era praticamente vuoto.
    L' auchan di mugnano è un pò meglio ma non ho trovato niente di che.
    Il negozio vicino alla cumana a fuorigrotta è interessante...devo trovare tempo di andarci.
    capisco in effetti ultimamente hanno poco (visto che in estate molti comprano giochi o console) ma piu' volte mi e' capitato di trovare bei titoli.
    Cmq fidati quello di fuorigrotta è un bel negozio e ha un mucchio di titoli. ;)
    <====== woah! O_o
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #311096
    Zona Vomero s'è aperto da poco un negozio sulla strada della libreria Guida.
    Uscendo da Guida vai a destra scendi scendi (a piedi, altrimenti è controsenso) finchè sulla sinistra non trovi un'insegna di un rivenditore Piaggio. Scendi la discesina e sulla destra trovi il negozio.

Specifico che non ci sono mai andato.

Un altro negozio invece si chiama Warez e si trova uscendo da Guida a sinistra. Appena inizia l'area pedonale vai a sinistra e sali sali sali finchè non te lo trovi sulla inistra
    /!\ Il "pianolista" di Nextgame /!\
    lucadigennaro.com
    soulsecret.net
  9.     Mi trovi su: Homepage #311098
    Firestorm:

Un altro negozio invece si chiama Warez e si trova uscendo da Guida a sinistra. Appena inizia l'area pedonale vai a sinistra e sali sali sali finchè non te lo trovi sulla inistra

Certo che non è un buon biglietto da visita
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  10.     Mi trovi su: Homepage #311100
    Shurigan:
    Il Gamerush dovrebbe essere in una traversa di Via Diaz, dove c'è la Posta Centrale.

via bracco
    CODICE MARIO STRIKER CHARGED: 382352 703707
    Se tu vuoi,puoi anche chiamarle EMOZIONI ROSSONERE
    l'interista al genio della lampada:"vorrei la coppa campioni o la pace in Palestina"....."n'do stà la Palestina?"
  11.     Mi trovi su: Homepage #311101
    Rogerw:
    Di fronte al cinema Fiorentini, dove stanno facendo i lavori
    ma non era l'agorà quello?? o forse non ho capito io??
    mi spiegate pure a me dove si trova questo gamerush??:)
    <====== woah! O_o
  12. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #311102
    Slashcash:
    Certo che non è un buon biglietto da visita

LOL

mi farò un giro nei prossimi giorni, e vi farò sapere.
    tnx!
    I love my Mac!
  13. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #311103
    Cerbero:
    ma non era l'agorà quello?? o forse non ho capito io??
    mi spiegate pure a me dove si trova questo gamerush??:)

via bracco, sta dalle parti di via roma/via toledo... una traversa sulla sinistra andando verso piazza del plebiscito...io ci vado domani/dopodomani
    I love my Mac!

Negozio di VG a Napoli [Cercasi]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina