1. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #311127
    Ho da poco aggiornato FF e sono già a 3 crash nella sola giornata di oggi. Situazione molto fastidiosa.

In realtà è dalla 2 che FF mi pare stia facendo veloci passi indietro, primo fra tutti una gestione della memoria direi "imbarazzante", anche se facendo i dovuti confronti, è similare a quella di IE6 e leggermente migliore rispetto a IE7(anche se ho fatto il mio benchmark personale su un pc diverso, con più ram, quindi può essere che ie si sia allargato vista la maggiore disponibilità di ram). Ora, a "tatto", la gestione con la versione 1.5 era molto più performante, insomma, per 5 pagine del piffero non sentivo il mio HD swappare come un disperato. E' anche vero che le pagine stanno diventando sempre più vere e proprie applicazioni, ma.... Firefox, dove cacchio stai andando oggi?

Sono l'unico ad avere avuto questa sensazione?
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #311129
    KoD:
    Ho da poco aggiornato FF e sono già a 3 crash nella sola giornata di oggi. Situazione molto fastidiosa.

In realtà è dalla 2 che FF mi pare stia facendo veloci passi indietro, primo fra tutti una gestione della memoria direi "imbarazzante", anche se facendo i dovuti confronti, è similare a quella di IE6 e leggermente migliore rispetto a IE7(anche se ho fatto il mio benchmark personale su un pc diverso, con più ram, quindi può essere che ie si sia allargato vista la maggiore disponibilità di ram). Ora, a "tatto", la gestione con la versione 1.5 era molto più performante, insomma, per 5 pagine del piffero non sentivo il mio HD swappare come un disperato. E' anche vero che le pagine stanno diventando sempre più vere e proprie applicazioni, ma.... Firefox, dove cacchio stai andando oggi?

Sono l'unico ad avere avuto questa sensazione?

No nn sei il solo ad avere questa sensazione, infatti dovrebbe venir rilasciata un versione nuda e cruda del browser per chi nn vuole fronzoli ma pura velocità e leggerezza. Nell'attesa puoi provare kmeleon.
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #311133
    Melchio:
    io da quando ho installato il mouse gesture tra le estensioni di FF ho totalmente cambiato il modo di navigare..troppo esagerato..non lo abbandonerei per niente al mondo

Ah davvero?
    Allora prova questo e dimmi cosa ne pensi, è un mouse gestures tale e quale ma lo usi con Firefox, Explorer e tutto il resto, Winamp, per le cartelle, per ogni cosa, basta configurarlo sulle applicazioni con cui lo vuoi usare, ha solo il difettuccio che non funziona benissimo con Vista purtroppo, infatti è l'unica pecca che ho quando vado su Vista, sto aspettando con ansia un programmino così per Vista. Su XP rulla, e quando giochi basta disattivarlo (perchè ti può dare noia nei game) con un semplice click del tasto destro del mouse. ;)

P.S. Io non ho problemi con Firefox.

[Modificato da D4NI3L3 - 1/8/2007 8:42]
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #311134
    Surgio:
    Comunque, che voi sappiate, esiste qualche download manager per firefox? che offra la possibilità di riprendere il download ecc...ne ho scaricato uno ma non va.

Ne esistono a decina, cmq ti consiglio DownThemAll, lo trovi sul sito di FF.

Tanto perchè non devo essere l'unico ad aver avuto crash continui con l'aggiornamento alla 2.0.0.5 di 3-4gg fa, oggi hanno rilasciato la 2.0.0.6.

Ma bene mi ci trovo anche io, altrimenti non lo installerei su tutti i miei computer, è solo il gestore di memoria che mi pare sia peggiorato.

kmeleon immagino sia per KDE, ma io uso solo sistemi win.

Ho fatto un'altra prova di consumo memoria disabilitando tutti i vari plugin... guadagna qualcosa, ma niente di eccezionale. Firebug pare essere massacrante ed in effetti non è molto utile durante la normale navigazione....
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #311135
    Surgio:
    io mi ci trovo bene :D

Comunque, che voi sappiate, esiste qualche download manager per firefox? che offra la possibilità di riprendere il download ecc...ne ho scaricato uno ma non va.

Se i Download manager non funzionano è perchè il link da cui scarichi non è predisposto magari e quindi non ti permette di usare il programmino. ;)
    Concordo con Kod per DownThemAll ;).
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #311137
    D4NI3L3:
    Ah davvero?
    Allora prova questo e dimmi cosa ne pensi, è un mouse gestures tale e quale ma lo usi con Firefox, Explorer e tutto il resto, Winamp, per le cartelle, per ogni cosa, basta configurarlo sulle applicazioni con cui lo vuoi usare, ha solo il difettuccio che non funziona benissimo con Vista purtroppo, infatti è l'unica pecca che ho quando vado su Vista, sto aspettando con ansia un programmino così per Vista. Su XP rulla, e quando giochi basta disattivarlo (perchè ti può dare noia nei game) con un semplice click del tasto destro del mouse. ;)

P.S. Io non ho problemi con Firefox.

[Modificato da D4NI3L3 - 1/8/2007 8:42]

bello anche se mi fa comodo solo per navigare aprendo e chidendo tab in continuazione e caricando l'homepage..per il pc non credo mi possa tornare utile,cmq lo provo ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #311138
    Melchio:
    bello anche se mi fa comodo solo per navigare aprendo e chidendo tab in continuazione e caricando l'homepage..per il pc non credo mi possa tornare utile,cmq lo provo ;)

Si si, tu provalo! ;)

► Firefox, dove vuoi andare oggi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina