1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #311148
    Garguza:
    Io l'ho comprato al lancio e mi sono troppo pentito. Uso sempre XP... fino a che non escono i giochi in DX10 non ho nessuno stimolo per usarlo... sono stato un po' troppo frettoloso.

Vabbè, tu hai preso il PC nuovo con una scheda DX10, secondo me hai fatto bene a prendere Vista.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #311149
    Finchè non arriverà il service pack 1 per me rimarrà out. :)
    Stavo anzi pensando di prendermi un mini-mac. Ma come funziona con le licenze di office? Ho il 2003...mi andrebbe bene oppure dovrei acquistarne una versione esplicita per mac?
    Proud member of Outcast.it
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #311150
    toghy:
    Stavo anzi pensando di prendermi un mini-mac. Ma come funziona con le licenze di office? Ho il 2003...mi andrebbe bene oppure dovrei acquistarne una versione esplicita per mac?

boh, il sito microsoft non ne parla (perlomeno nella sezione mac)

ma perchè non passi al sofware gratuito invece che pagare centinaia di euro per office (va bè che migrando la licenza non avresti problemi però in futuro...)? Fermo restando che sul macmini puoi installare XP e continuare a usare la tua licenza ma mi pare un pò un'inutilità :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #311151
    toghy:

Non è un buon momento per comprare un minimac.I prodotti apple vanno presi appena usciti, almeno stai sicuro che per almeno un hanno i valore del tuo pc è al massimo sia in prestazioni che €.

Avevo letto che i macmini stavano per essere dismessi, meglio aspettare :)
    Registrato il 25/10/2001

► [PC] Notizia Sessanta milioni per Windows Vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina