1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #311164
    Vendo xbox 360 CORE con 2 joypad(con fili) ed una memory da 64mb,la console ha solo un mese di vita perchè mi è arrivata nuova di zecca dal centro microsoft in Germania, il lettore è samsung e la data di produzione è: 25/07/06.
    la console vi verrà spedita nella sua scatola originale con pacco celere 3 (circa 14 euro).
    le foto qui riportate sono con il nickname che uso su ebay (appunto caciolino).
    per qualsiasi richiesta o altro non esitate a contattarmi.
    PS accetto anche scambio a mano in Palermo.
    non esitate a contattarmi. :)
    tutto a 190 euro + spese di spedizione.

[Modificato da teatrante - 30/7/2007 15:54]
  2.     Mi trovi su: Homepage #311165
    in coda per un amico!!!
    molto interessato ;)
    però la domanda è d'obbligo: è già registrata??
    puoi informarti magari chiamando il nr dell'assistenza e ovviam se non lo è non gli dici il seriale :D
    si può avere lo scontrino??
    TRATTATIVE OK: NoConSoLWaR (2), Denial, DELFINO!!! (3), Persego, agentJ, only4me, stefanor, Skippi, IamoR, kalice, -ORI-, AVV, taxipico, superxeno, krona3, agliowin, dasampa77
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #311166
    non l'ho registrata la console è nuova ma io acquistai una console 360 su internet senza scontrino, dopo 6 mesi si ruppe, ho contattato il centro assistenza che senza scontrino me l'hanno cambiate l'ho mandata circa un mese fà in germania e me ne hanno data una NUOVA DI ZECCA NON QUELLA VECCHIA RIPARATA MA NUOVA.
    figuratevi che quella che avevo prima era 2005 con lettore lg quella che ho ora è del 25/07/2007 è ha lettore samsung.
    comunque non ho scontrino ma per esperienza personale cambiano anche senza la garanzia è valida per ancora 18 mesi ciao.

CHIUDETE TUTTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina