1.     Mi trovi su: Homepage #311182
    Vendo questi giochi PS2:

- Baldur's Gate Dark Alliance e. 14
    - Ico (versione cartonata) e. 15 -venduto-
    - Jak and Daxter e. 8
    - Kingdom Hearts e. 10
    - NBA Vol. 2 e. 10
    - Need for Speed Most Wanted e. 14
    - Pro Evolution Soccer 2 e. 5
    - Soul Calibur III e. 16
    - Yu-Gi-Oh! The Duelist of the Roses e. 16

Prezzi trattabili, e sconti per chi acquista in blocco :)

[Modificato da gabb80 - 18/8/2007 22:59]
  2.     Mi trovi su: Homepage #311183
    gabb80:
    Vendo questi giochi PS2:

- Baldur's Gate Dark Alliance e. 14
    - Ico (versione cartonata) e. 15
    - Jak and Daxter e. 8
    - Kingdom Hearts e. 10
    - NBA Vol. 2 e. 10
    - Need for Speed Most Wanted e. 14
    - Pro Evolution Soccer 2 e. 5
    - Soul Calibur III e. 16
    - Yu-Gi-Oh! The Duelist of the Roses e. 16

Prezzi trattabili, e sconti per chi acquista in blocco :)

PM!
    Ho 28 voti sul mercatino! e 52 voti positivi su eBay :)
    Now Playing (X360): Oblivion
    concluso positivamente con gli utenti: goldeno, zozzone e AVV.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #311185
    interessato a ICO

SE E SOLO SE

contiene le cartoline
    la confezione del gioco PAL è in italiano, il manuale è in italiano, il gioco è in italiano

SE E SOLO SE

a queste condizioni, altrimenti niente.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #311188
    beh visto che si era iscritto da poco

era il minimo, almeno da parte mia, chiedergli PRIMA l'invio del gioco e poi il pagamento. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #311189
    Gandalf85:
    A me ha venduto Ratchet 2 che anche se dalla sua descrizione era rigato il dvd la scatola sembrava tenuta bene e invece e' in condizioni di merda. Tanto a vero che il gioco si inchiodava pure e l'ho dovuto buttare via. |-[

Sono rientrato oggi dalle vacanze; adesso rispondo.
    Gandalf, il dvd era rigato come ti avevo detto, a me funzionava benissimo, se a te si inchiodava, non dovevi buttarlo via; avresti dovuto dirmelo, e rispedirmelo. E io ti avrei restituito i soldi...non ci sarebbe stato nessun problema,davvero...che senso ha buttare via il gioco senza avvisarmi di niente e dopo lamentarti da altre parti...Puoi chiedere a tutti quelli che hanno concluso (prima e dopo di te) trattative con me; non ho mai avuto disguidi con nessuno. Mi dispiace che tu abbia fatto ciò.
    Per quanto riguarda coloro che mi accusano di non aver dato loro una risposta: non ho avuto in questo periodo la possibilità di rispondere a tutti, nonostante avessi letto tutti i messaggi. Chiedo scusa...
  6.     Mi trovi su: Homepage #311192
    gabb80:
    Sono rientrato oggi dalle vacanze; adesso rispondo.
    Gandalf, il dvd era rigato come ti avevo detto, a me funzionava benissimo, se a te si inchiodava, non dovevi buttarlo via; avresti dovuto dirmelo, e rispedirmelo. E io ti avrei restituito i soldi...non ci sarebbe stato nessun problema,davvero...che senso ha buttare via il gioco senza avvisarmi di niente e dopo lamentarti da altre parti...Puoi chiedere a tutti quelli che hanno concluso (prima e dopo di te) trattative con me; non ho mai avuto disguidi con nessuno. Mi dispiace che tu abbia fatto ciò.
    Per quanto riguarda coloro che mi accusano di non aver dato loro una risposta: non ho avuto in questo periodo la possibilità di rispondere a tutti, nonostante avessi letto tutti i messaggi. Chiedo scusa...

Come vedo però hai avuto il tempo di vendere ICO...se non erro, il 30 Luglio, ti avevo mandato un PM che riguardava i giochi che mi interessavano (tra cui ICO)...
    Cmq...non voglio polemizzare...
    Buona vendita
    Ho 28 voti sul mercatino! e 52 voti positivi su eBay :)
    Now Playing (X360): Oblivion
    concluso positivamente con gli utenti: goldeno, zozzone e AVV.

Vendo giochi PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina