1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #311284
    10 :O !!!!!!

Vabbè sarà pure la rivista ufficiale ma comunque il voto massimo credo sia alquanto significativo.

Non ci resta che aspettare.....

Nel frattempo :sbav::sbav::sbav:
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2.     Mi trovi su: Homepage #311286
    sillkill:

Vabbè sarà pure la rivista ufficiale ma comunque il voto massimo credo sia alquanto significativo.

Sai se nell'articolo dicono quanto sia presente l'elemento GDR rispetto a quello sparatutto?

[Modificato da The dreamer - 30/7/2007 18:55]
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #311289
    sillkill:

E pensare che questo l'avevo scartato per assenza di multiplayer....Accidenti!
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #311290
    sillkill:

Sostanza.

Qui parliamo di questo ingrediente fondamentale. L'abbiamo intravista in altri giochi "next-gen" o "quasi next-gen". Sostanza.

Fusione, cioè, di una veste next-gen (perché graficamente 'sto gioco c'è, e ha soluzioni visive piuttosto solide, diciamolo) con qualcosa di effettivamente sostanzioso. Atmosfera, gameplay, intelligenza artificiale: tutto quanto sembra essere un gradino più su rispetto a ciò che esiste, quel passo extra che va dritto nel concetto di ciò che io vorrei fosse definito "next-gen" (e cioè, non solo "più grafica", ma tutto quello che ne consegue).

Per quel che mi riguarda, Bioshock è il primo VERO evento dall'arrivo delle console di nuova generazione. Speriamo sia degno di tale aspettativa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #311291
    System Shocko:
    (thief e... sssyssttt... con tutto che system2 prendeva ispirazione da più di un'idea di half)

Francamente lo escluderei : X. Sono usciti assieme e prima del botto Valve non se la filava nessuno ^^.

Comunque ti quoto, come importanza storica
    Half-Life ha pochi eguali, ma i due giochi che hai citato hanno un
    posticino speciale nel mio cuore. Sì anche un pelino sopra HL : X.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6.     Mi trovi su: Homepage #311293
    sillkill:

le riviste ufficiali nn fan testo! sara un altro fps ke si confondera nella massa?
    life is complicated

STEAM ID: IT74
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #311294
    manca poco più un mese.
    olè.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #311295
    The dreamer:
    Sai se nell'articolo dicono quanto sia presente l'elemento GDR rispetto a quello sparatutto?

[Modificato da The dreamer - 30/7/2007 18:55]
    Ho riportato la notizia da un altro famoso sito italiano.

Si parla comunque di "commenti esaltati sulla qualità della trama, del combat system, delle scenografie, della colonna sonora e della varietà dell'arsenale"

:berto:
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  9.     Mi trovi su: Homepage #311297
    sillkill:
    Ho riportato la notizia da un altro famoso sito italiano.

Si parla comunque di "commenti esaltati sulla qualità della trama, del combat system, delle scenografie, della colonna sonora e della varietà dell'arsenale"

:berto:
    Della longevità si sa qualcosa?
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

OXM UK vota Bioshock e gli da solo un.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina