1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #311717
    eh eh :->
    come pochi di voi nerdazzi sapranno, sabato prossimo parto per il jappone. :sbav:
    qualche mese fa l'entuasiasmo da shopping era alle stelle (volevo comprarmi TUTTO) ma ora che mi avvicino alla partenza sto valutando per bene cosa prendere:

una psp sicuramente, magari la nuova versione, se è già uscita, e sicuramente in una veste strafiga ultralimitata...e e e e...? e basta, niente 360 jappo, niente ps3 e niente ds...

il resto comprerò action figure, film e poi si vedrà.
    secondo voi quali sono i giochi impredibili per questa consolina?
    stavo pensando di prendermi in battuta tekken dark che costa meno di 20 euro nuovo, magari loco-roco...e poi? che c'è di bello, conoscendo i miei gusti?

ps
    aproposito, come si chiama il quartire dell'elettronica a tokio?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #311719
    meno d zero:

Guarda, Akihabara mantiene comunque un certo fascino e merita una visita a prescindere fosse solo per la quantità di negozi di elettronica, gadget e quant'altro in zona, ma per i prezzi alcuni negozi di Shinjuku sono altrettanto interessanti.

EDIT: Occhio per i film (su dvd suppongo), non sono molto economici, anzi. A meno che tu non stia cercando qualcosa di introvabile in occidente, stai attento ai prezzi. Stesso discorso per i cd musicali, tutt'altro che a buon mercato.
    Per risparmiare sui giochi, straconsigliati i negozi come Trader che trattano usato. Lì si trovano dei veri affari.

[Modificato da da_hammer - 30/7/2007 19:11]
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #311720
    meno d zero:
    come pochi di voi nerdazzi sapranno, sabato prossimo parto per il jappone. :sbav:
    qualche mese fa l'entuasiasmo da shopping era alle stelle (volevo comprarmi TUTTO) ma ora che mi avvicino alla partenza sto valutando per bene cosa prendere:

una psp sicuramente, magari la nuova versione, se è già uscita, e sicuramente in una veste strafiga ultralimitata...e e e e...? e basta, niente 360 jappo, niente ps3 e niente ds...

stavo pensando di prendermi in battuta tekken dark che costa meno di 20 euro nuovo, magari loco-roco...e poi? che c'è di bello, conoscendo i miei gusti?

ps

no la versione nuova pare esca addirittura prima qua da noi che in Giappone.
    Ci stavo facendo un pensierino pure io , aspettero Settembre e la nuova versione , magari ebgames o gamesrush tirano fuori una bella promo.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage #311721
    meno d zero:

ps

Mi sa che Loco Roco poco si addice ai tuoi gusti...
    Tekken è un gran pezzo di software ma io ti consiglio pure Lumines.

Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  5.     Mi trovi su: Homepage #311722
    meno d zero:

ps

ti consiglio Mandarake alla fermata metro/JR di Nakano. Imho molto meglio di Akihabara, che comunque resta ottima anche quella. Qualcosa anche a Shinjuku e Shibuya....

Per le action figures mandarake è insuperabile, qualcosa di straordinario :)
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #311726
    Mesana:
    un bel 64DD!!!

Scherzi a parte, non conosco i tuoi gusti Meno, però se dovesse mai girarmi di andare in Giappone io sfrutterei l'occasione per raccattare roba d'antiquariato e/o particolarmente ricercata; tra acquisti d'impulso e dogana non so quanto andresti a risparmiare su prodotti disponibili anche dalle nostre parti, immagino poco poco  ^__^.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #311728
    Fai come ho fatto io, cerca dei negozi che vendono anche per le zone freetax (in giappone siamo NOI europei) e così ti faranno lo sconto (un 10%) e ti preparano i documenti per la dogana.

Io ho preso 2 DS, ho risparmiato molto (pagati 90€ l'uno) e nessun problema per la dogana.

Buon viaggio!
    Il Più Grande Recensore Di Videogames ITaliano! Franchino Nitruzzi!
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3688149#3688149
  8.     Mi trovi su: Homepage #311729
    Ultimate ghost 'n goblins Meno, questo lo devi prendere. Per me, il migliore su Psp ;)

Ah se puoi spedirmi un Ouendan 2 mandami un mp :D

[Modificato da dr.killex - 30/7/2007 20:27]
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!

Psp comes to Daddy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina