1.     Mi trovi su: Homepage #311784
    ciao a tutti,giocondo a vari giochi,mi sono accorto che si può oltrepassare i limite dello scenario andando i uno spazio che non è previsto nel gioco...
    un paio di anni fà con un trucchetto ho scoperto come andare in questo spazio su gta vice city

http://www.youtube.com/watch?v=ZTdjmY2xfww
    volevo sapere se a qualcuno di voi è mai successo questa cosa su altri giochi... :)
    Through the fire and flames exp 93% 614k / Operation ground and pound exp 94% 562k / Revolution deathsquad exp 90% 458k / Heroes of Our Time exp 90% 402k
  2.     Mi trovi su: Homepage #311785
    gilgamesh_00:
    ciao a tutti,giocondo a vari giochi,mi sono accorto che si può oltrepassare i limite dello scenario andando i uno spazio che non è previsto nel gioco...
    un paio di anni fà con un trucchetto ho scoperto come andare in questo spazio su gta vice city

volevo sapere se a qualcuno di voi è mai successo questa cosa su altri giochi... :)

Gli sconfinamenti in acqua in Driver 1 oltrepassando i muri, per non dire nel 2, la Blue Hell in San Andreas... ce ne sono di bug... :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #311786
    gilgamesh_00:

Sì succede... se non sbaglio mi capitò con Rune, su PC, ma sicuramente non fu l'unico caso.
    Mainichi Tonari Shinbun 3: di nuovo in Nippon per restarci!
    "Un accademico che va in pensione è come l’esplosione di una supernova, evento spettacolare e raro almeno da osservare ad occhio nudo." Kevin Keegan
  4.     Mi trovi su: Homepage #311788
    Bigboss87:
    Gli sconfinamenti in acqua in Driver 1 oltrepassando i muri, per non dire nel 2, la Blue Hell in San Andreas... ce ne sono di bug... :)
    Driv3er è il gioco + buggato della storia :-\
    Cmq a me è capitato varie volte e con vari giochi. ultimamente addirittura con GTR2, a seguito di uno scontro frontale mentre cazzeggiavo con un amico sono finito nel nulla e mi giravo all'infinito su me stesso, una cosa orribile :D
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #311790
    La prima volta che vidi il nulla oltra la siepe fu con Screamer (PC): se la memoria non mi inganna guidavo un pick up, pista desertica... Prendo una curva con troppo impeto e - in sostanza - mi incastro tra le rocce con il muso all'insù.
    Generalmente si fa retromarcia e si rientra in pista: il mio bolide, al contrario, picchiò drasticamente verso il basso - come se fosse caduto oltre la suddetta barriera - precipitando nell'oblio (rappresentato, in quel caso, da un perenne e caotico fondo azzurrino).

Byez

[Modificato da jpeg - 31/7/2007 0:24]
  6. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #311791
    Il primo Spyro the Dragon per PSX, nel mondo dei draghi stregoni, non ricordo come si chiamasse. Non so come, sono finito giù da una certa altezza cadendo in acqua ma al posto di annegare e tornare su mi sono trovato a imitare Gesù Cristo camminando sull'acqua. Ovviamente non c'era modo di tornare di sopra 8-)
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  7.     Mi trovi su: Homepage #311792
    a me è successo anche con god of war I,entravo e uscivo da una porta,alla fine kratos è caduto in uno sfondo nero per circa 20 secondi,l'unica cosa che si vedeva erano le spade del caos che erano illuminate,poi alla fine sono morto... :)
    Through the fire and flames exp 93% 614k / Operation ground and pound exp 94% 562k / Revolution deathsquad exp 90% 458k / Heroes of Our Time exp 90% 402k
  8. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #311796
     Beh in mario 64 c'erano parecchi trabocchetti del genere.

Ad esempio c'era un modo per entrare nelle porte senza poter effettivamente accedere alla stanza in cui eri entrato. Questo derivava da un bug nel sistema di visuale se non erro. E a volte si cadeva in luoghi "oscuri" entrando in un muro o in una montagna.

Eh sì, solo tramite i vg vedremo l'11 dimensione.. ;)
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  9. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #311797
    dark siren:
    quanto bello è quando su vice city il protagonista ha le gambe che entrano nell'asfalto dal ginocchio in giù!?
    lol :D a me capita quasi sempre...

una volta,mentre giocavo con mio cugino a S.Andreas, quando cj baciava una ragazza, invece di bacare il viso baciava le tette :DD
    <----- by Ptrcefalo
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #311798
    Cito un pezzo grosso: mario 64. Ad un certo punto cominciai ad entrare ed uscire come un pazzo dal castello, e mi ritrovai in una sorta di limbo. "Dentro" era una stanza nera chiusa, fuori era dentro. (si erano invertite le zone) Ergo: non potevo più uscire.

Edit: ho visto che già è stato citato. non avevo letto. :)

[Modificato da Shin X - 1/8/2007 14:30]

oltre il limite del videogioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina