1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #311847
    Se due unità interne sono collegate alla stessa esterna, è possibile che settando una su economico influenzi negativamente la capacità di raffreddare dell'altra? L'unità esterna è in grado di dare ad ognuna la potenza che chiede, indipendentemente che l'altra sia settata al minimo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #311848
    atlas:
    Se due unità interne sono collegate alla stessa esterna, è possibile che settando una su economico influenzi negativamente la capacità di raffreddare dell'altra? L'unità esterna è in grado di dare ad ognuna la potenza che chiede, indipendentemente che l'altra sia settata al minimo?

In linea di massima sì. Almeno credo.
  3. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #311849
    atlas:

Io credo sia così:
    l'unità esterna ha una soglia massima di carico di lavoro sopportabile per rifornire efficientemente X unità interne. Quindi lavora con una potenza che è la somma di quanto richiesto dalle interne. Nel momento in cui una interna viene settata al risparmio, la potenza totale richiesta dalla esterna dimunuisce,  ma le interne continuano ad essere rifornite secondo quello che richiedono rispettivamente.

Credo sia così perchè un impianto come da te descritto sarebbe inefficiente... sarebbe come dire che.. non so, ad esempio monitor e pc sono attaccati alla stessa presa di corrente. Nel momento in cui il monitor va in stand-by, allora arriva meno corrente sia al monitor che al pc.

Non so èh, magari l'ho detta grossa :D

Ma secondo me è così.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227

Ma i condizionatori d'aria...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina