1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #312069
    Skynet_82:
    :Q___ Mamma mia che giocone che sara' COD4 si prevedono partite [Spero senza lag] online da sturbo :Q___

eh eh eh
    :sbav:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #312070
    cmq si vede che si tratta della versione multy.. il downgrade visivo è abbastanza evidente rispetto al videone dell'e3..  riguardo al discorso degli esplosivi.. speriamo siano ben equilibrati.. resta il fatto che l'idea è molto carina..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  3. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #312071
    niente di nuovo l'uso del c4 identico a BF2(quando ancora si lanciava :D),non voglio essere critico ma fino ad ora apparte la grafica in questo gioco non ho visto niete di innovativo

aspetto i prossimi video

[Modificato da Macina - 31/7/2007 14:13]
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  4.     Mi trovi su: Homepage #312073
    Macina:
    niente di nuovo l'uso del c4 identico a BF2(quando ancora si lanciava :D),non voglio essere critico ma fino ad ora apparte la grafica in questo gioco non ho visto niete di innovativo

aspetto i prossimi video

[Modificato da Macina - 31/7/2007 14:13]

Veramente anche nell'espansione del prmo cod1 esistevano le sacchette esplosive, prima di bf2 c'èrano gli fps online è, non ha inventato nulla, solo creato tanta caciara :))
    Registrato il 25/10/2001
  5. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #312074
    franz899:
    Veramente anche nell'espansione del prmo cod1 esistevano le sacchette esplosive, prima di bf2 c'èrano gli fps online è, non ha inventato nulla, solo creato tanta caciara :))

non ho mica detto che BF2 lo ha inventato
    era solo un esempio che non è niente di nuovo e mi è venuto in mente per primo BF2 potevo anche mettere altri 100 titoli,come non è niente di nuovo lo sparare atraverso i muri

ora capisco il tuo avatar  :))

[Modificato da Macina - 4/8/2007 17:02]

[Modificato da Macina - 4/8/2007 17:03]
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  6.     Mi trovi su: Homepage #312078
    Ameno:
    Eretici.

Io lo facevo 10 anni fa.

Col duca 3d.

In rete.

E avevo pure le videocamere di sorveglianza all'uopo.

[Modificato da Ameno - 1/8/2007 9:18]

era la mia arma preferita... :sbav:cavolo quanti ricordi... :D
    console che possiedo: xbox 360,nds lite,psx,ps2,psp,gb,gbc,gba,nes,snes,commodore 64,commodore 128,atari 2600.

[PC/PS3/XBOX 360] Notizia Gli esplosivi di Call of Duty 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina