1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #312205
    Guardando qui:http://www.triumphstudios.com/jobs.php potete vedere come il team di sviluppo cerchi qualche programmatore per PS3, fino a qui nulla di strano, ma viene citato il porting da Xbox 360 a ps3. Personalmente non conosco altri giochi fatti da questa casa, ma penso proprio che overlord, tra qualche mese, esca anceh sulla nuova console Sony
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #312206
    SharkFRA:
    Guardando qui:http://www.triumphstudios.com/jobs.php potete vedere come il team di sviluppo cerchi qualche programmatore per PS3, fino a qui nulla di strano, ma viene citato il porting da Xbox 360 a ps3. Personalmente non conosco altri giochi fatti da questa casa, ma penso proprio che overlord, tra qualche mese, esca anceh sulla nuova console Sony

E non sarebbe niente male! :)

E' taaanto carino. Niente di capolavoroso, ma simpaticissimo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #312207
    SharkFRA:
    'ndiamo bene, questi cercano programmatori per far fare la conversione.
    Verrà un begeaux...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #312209
    Stefano Castelli:
    E non sarebbe niente male! :)

E' taaanto carino. Niente di capolavoroso, ma simpaticissimo.
    quoto, la sola cosa che mi chiedo è: dopo quanto tempo lo vedremo?? di sicuro per 2008 (imho), e forse per quella data ci sarà già un Overlord 2 per 360, o forse preferiscono cominciare a prendere il motore del primo per poi cominciare a sviluppare contemporaneamente sulle due console il seguito?
  5.     Mi trovi su: Homepage #312211
    Dark76:
    carino anche se le meccaniche sono un po ripetitive alla lunga purtroppo... oppure osno io che sto invecchiando XD

Ti quoto, ma siccome ho un anno meno di te probabilmente siamo vecchi entrambi   ;)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #312212
    Fà il verso al genio Miyamoto con il suo capolavoro Pikmin.

Provato poco su pc, non male ;)
    CODICE MARIO STRIKER CHARGED: 382352 703707
    Se tu vuoi,puoi anche chiamarle EMOZIONI ROSSONERE
    l'interista al genio della lampada:"vorrei la coppa campioni o la pace in Palestina"....."n'do stà la Palestina?"
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #312213
    bronzodiriacedorato:
    Fà il verso al genio Miyamoto con il suo capolavoro Pikmin.

Provato poco su pc, non male ;)

No. Secondo me l'avvicinamento a Pikmin è davvero TROPPO forzato. A parte il fatto che il protagonista abbia i serventi, i due giochi non ci azzeccano una mazza (ferrata).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Anche Overlord giunge sulla Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina