1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #312302
    Red Steel o Mario Party
    (14 voti)
    (10 voti)
    Ho trovato entrambi usati e non so quale prendere
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2.     Mi trovi su: Homepage #312308
    E' vero Red steel graficamente non è che sia granchè ma almeno usa il telecomando ed nunchuk in maniera intensiva ed è per quello che abbiamo comprato il Wii :)
    Molto carini i combattimenti all' arma bianca nei livelli finali che fanno ben sperare per un Red Steel 2 ;P.

[Modificato da Lylot72 - 31/7/2007 11:55]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #312310
    Da 20 euro in giù prendi Red Steel,mi raccomando aggiorna la console perchè molta gente che ci ha giocato senza aggiornamento si è lamentato per bugs che io ad esempio non ho affatto notato.Niente di che,ma può coinvolgere e poi a 20 euro(cifra che ho speso anche io)si può fare
  4.     Mi trovi su: Homepage #312311
    Dico Red Steel, che ha una trama e uno sviluppo della vicenda che possono piacere; poi alcuni livelli sono decisamente particolari (uno in particolare, che non ti dico, è veramente simpatico, oltre al fatto che ha una grafica ben superiore alla media del resto del gioco: strano ma è così). Con i controlli potresti avere difficoltà, ma è questione di 1-2 ore di allenamento.

Mario Party: se ti piace il genere, buttati a pesce, ma non è niente di nuovo rispetto ai vecchi.

[Modificato da Timmy - 31/7/2007 14:24]

Red Steel o Mario Party

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina