1. perennemente incazzato  
        Mi trovi su: Homepage #312422
    Ho appena acquistato la 360 (avrò fatto bene o male a nn aspettare il calo di prezzo dell ps3 nn l'ho ancora capito :-\),  qual'è il miglior gioco per questa console?
    Il genere è irrilevante...se un game è fatto bene apprezzo qualsiasi genere....voglio solo capire come investire bene i soldi, per ora ho solo COD3....

sbizzarritevi.
    - Nullum magnum ingenium mixtura demientiae -
  2.     Mi trovi su: Homepage #312423
    Nebuloso:
    Ho appena acquistato la 360 (avrò fatto bene o male a nn aspettare il calo di prezzo dell ps3 nn l'ho ancora capito :-\),  qual'è il miglior gioco per questa console?
    Il genere è irrilevante...se un game è fatto bene apprezzo qualsiasi genere....voglio solo capire come investire bene i soldi, per ora ho solo COD3....

sbizzarritevi.

CRACKDOWN
    FORZA MOTORSPORT 2
    GOW
    DEAD RISING
    LOST PLANET

ma la ludoteca 360 è molto fornita imho solo a livello di platform ed action stenta un po...se poi aggiungiamo la lineup spaventosa da qui a fine anno non posso che quotare la tua scelta... ;)

[Modificato da Bark Psichosys - 31/7/2007 13:15]
  3.     Mi trovi su: Homepage #312424
    Nebuloso:

sbizzarritevi.

Consiglio valido per il singleplayer:

Gears of War
    Condemned
    Guitar Hero II
    Call of Duty II
    L'importante è (video)giocare!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #312425
    Nebuloso:

sbizzarritevi.

Dead Rising!
    Dead Rising!
    Dead Rising!
    Dead Rising!

Tieni conto però che è molto cattivo e difficile :D

Altrimenti vai sul classico e ti butti sul sempreverde Gear of wars.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #312426
    Nebuloso:

sbizzarritevi.

la mia Top Ten

1. Gears of War
    2. Dead Rising
    3. Forza Motorsport 2
    4. Oblivion
    5. Rainbow Six: Vegas
    6. GRAW 1 & 2
    7. NBA 2K7
    8. Lost Planet
    9. Table Tennis
    10.Viva Pinata
  6.     Mi trovi su: Homepage #312427
    nell'ordine:

flatout (online)
    condemned
    dead rising
    ghost recon ad. war fighter 2
    gears of war (online)

[Modificato da bear - 31/7/2007 14:36]
    - ultra silent pc: Core 2 quad 6600@3.6ghz con Noctua NH-U12F, p35 ds4 rev. 2.0, case TT con 4 ventole 120mm Noctua a 900rpm, ram 8gb 800mhz, 8800gt 750-1950 con TT Duorb mod 7v, lcd HP 2408h, casse Harman-Kardon SoundSticks 2, vista 64bit e balle varie... - xbox360 - DS -
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #312428
    Nebuloso:

sbizzarritevi.

Dead or Alive 4. ;)
  8. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #312429
    Nebuloso:

sbizzarritevi.

Naturalmente gears o war. Se ti prende è finita: di addio a famiglia, amici fidanzate etc. ;)
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #312432
    Oltre a GOW che ha dettato gli standard per il futuro dal punto di vista visivo (ma non solo) ti direi Dead Rising se ti piacciono gli zombie,l'humor e se non ti lasci abbattere dalle prime 2 orette di gioco che potrebbero infastidire :))

[Modificato da Lok - 31/7/2007 13:20]
  10.     Mi trovi su: Homepage #312435
    Ah e poi un gioco spesso dimenticato...ma io ti direi anche Viva Pinata...

L'unica cosa è che l'esperienza è più unica di quanto sembri...e all'inizio può spiazzarti. Ma se ti poni bene al gioco cercando di capire la sua filosofia, diventa un giocone TOTALE (chiedere a Zambos in merito)
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  11.     Mi trovi su: Homepage #312436
    Nebuloso:
    fable? oblivion?

Fable è un gioco della vecchia xbox ma retrocompatibile, tendenzialmente evitabile visto gli altri esponenti del genere...però potresti almeno provarlo

Oblivion è oggettivamente IL gioco di ruolo occidentale...ma a me non è piaciuto, semplicemente TROPPO DISPERSIVO per i miei gusti
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\

Domandina a bruciapelo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina