1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #312532
    Appena ho letto di questo titolo e l'anteprima mi è venuta subito in mente la nuova pubblicità della Fanta, che considero insieme a questa preview un ottimo spunto di fantasia e divertimento!
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2.     Mi trovi su: Homepage #312534
    blackfluid:
    Appena ho letto di questo titolo e l'anteprima mi è venuta subito in mente la nuova pubblicità della Fanta, che considero insieme a questa preview un ottimo spunto di fantasia e divertimento!

beeeeeeeello, mi fiondo a leggere l'anteprima!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #312536
    blackfluid:

A me è venuto in mente Pleasantville, un vero gioiello di film!!

^_^
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #312539
    Melchio:
    io ho provato la demo sul pc scaricabile da un link che ho trovato a giro pe ril forum...mha..a me nn ispira niente,speriamo sia solo un impressione

Considera della demo PC nel gioco vero e proprio resta solo l'idea: graficamente e stilisticamente il gioco di THQ è molto più curato
    "Oro e fiamme"
  5. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #312542
    Melchio:
    era proprio quello che volevo dire...dopo 10 minuti sul pc mi era presa un po male :-\

Non dimenticate che la "demo" sul PC non è nient'altro che il gioco originale fatto dagli studenti. Sicuramente per farlo diventare un vero e proprio gioco gli devo aver aggiunto un bel pò di mordente(che in effetti traspare dagli screen), altrimenti non vende una mazza.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #312543
    Matteo Camisasca:
    Considera della demo PC nel gioco vero e proprio resta solo l'idea: graficamente e stilisticamente il gioco di THQ è molto più curato

E ci mancherebbe anche visto che la demo è gratis, il gioco no. ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Wii] Anteprima de Blob, de Blob

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina