1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #312583
    Interessante hands-on di C&VG che va un pò oltre l'hype e che riporta cose che francamente non avrei voluto leggere.

In dettaglio sembra che il sistema di controllo sia abbastanza impreciso e con qualche problemino di troppo.

Conferme positive invece per il comparto grafico. Vedremo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #312584
    Stefano Castelli:
    Interessante hands-on di C&VG che va un pò oltre l'hype e che riporta cose che francamente non avrei voluto leggere.

In dettaglio sembra che il sistema di controllo sia abbastanza impreciso e con qualche problemino di troppo.

Molto interessante..
    Il combattimento anche nel video dell'e3 sembrava un po' "lento" come dicono nell'articolo.
    Quando Altair ha 4 nemici intorno non attaccavano tutti insieme ma uno alla volta e con estrema lentezza, dando poca difficolta' al combattimento in se, almeno a vedersi. Ma potrebbe anche essere stato impostato il gioco stesso ad una difficolta' minore, come la demo di msg4.
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #312585
    Versipellis:
    Anche nei
    primi due Thief il combat system mostrava tutti i suoi limiti nelle
    battaglie con le guardie. Scontri un po' macchinosi ci possono anche
    stare e non compromettere la qualita' complessiva del titolo, basta che
    siano, come detto, limitati.

La differenza è che Garrett era un ladro gentiluomo, non un assassino :
    P. Quando ci si trovava costretti a sguainare la spada non era certo il
    sistema di gioco ad essere alla frutta : P.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #312588
    Stefano Castelli:

Bah guarda dopo aver visto gli ultimi filmati dell'e3 e in particolare alcuni combattimenti ci sono rimasto piuttosto male. Non mi garbano.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #312589
    Stefano Castelli:

Dal video visto a me i combattimenti piacevano..Era uno studiare gli avversari e contrattaccare al momento giusto.Questa è l'impressione che mi dava.Se poi,pad in mano,il tutto risulta impreciso allora bisogna fare il possibile per migliorare..Possibile che si siano tanto impegnati nel realizzare il resto da tralasciare una cosa così fondamentale? :\
    Tira più un pelo di FIFA che non un carro di Brute..
    Camperone a vita!!!!!
    Vai Uziel con la serie da 3!!!!
    "L'uomo che una volta era un conte.."
  6. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #312590
    Stefano Castelli:

Peccato per le aspettative.
    Ottima notizia invece per il portafogli, data la concorrenza spietata di questo periodo su 360 uno in meno sulla lista e si tira un sospiro. :->
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  7.     Mi trovi su: Homepage #312595
    Be, oltre alla gustosa ambientazione, allo stile, in cui il personaggio sembra(riesce) a legare perfettamente, allo strano concetto che ubisoft ha voluto dare al titolo(ve be, abbiamo già parlato ampiamente di questo) io non ho mai visto nulla di concreto per esaltare il gioco vero e proprio.

Come ha già indicato qualcun altro, all'E3, il sistema di combattimento pareva "fermo", piatto, insomma trasmetteva poco o nulla. Ottima invece l'interazione con la folla, qualche cosa sulla fisica, ecc., ma questo si sapeva... queste feature risalgono ai primi annunci e video.

[Modificato da Gordon Freeman - 31/7/2007 15:08]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #312596
    Mi sembra che si dica che il sistema di controllo può essere leggermente macchinoso e richiede di farci la mano, ma niente di preoccupante. Se questo è il prezzo da pagare per poter sperimentare qualcosa di nuovo, ambizioso e di ampio respiro, ci può stare abbondantemente; incrociando le dita, continuo a puntare su Assassin's Creed come cavallo vincente di questo inverno next-gen.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #312597
    the TMO:
    eh si, che ci vuole a 2 mesi dall' uscita a sistemare il sistema di combattimento.

beh io vedo un bel trimestre abbondante che ci separa a novembre
    imprecisioni in un lasso di tempo cosi sono ampiamente fixabili
    ma la domanda piu importante è la build provata era la ultimissima?

chissa...

Assassin Creed: oltre l'hype

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina