1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #312624
    manco io :O

come mai così a sorpresa?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #312625
    Rivuz:
    Ottimo, sono contento che siano partiti dal IV. Graficamente paiono molto simili a DQVII per psx.

:sbav: non vedo l'ora!non me l'aspettavo...
    console che possiedo: xbox 360,nds lite,psx,ps2,psp,gb,gbc,gba,nes,snes,commodore 64,commodore 128,atari 2600.
  3.     Mi trovi su: Homepage #312626
    bho, magari in square hanno altra roba a cui dare visibilità, e cercano di spaziaarli fra loro.
    A questo tgs ci saranno dq9 giocabile e il nuovo kingdom hearts portatile, e sicuramente altro.
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #312628
    ma che schifo :DD nulla è rimasto per la psp :DD

vabbè, si sapeva che la nuova strategia di S-E era la strada del remake, ma qui si impazza oltre ongi dire :D
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #312629
    a ma aspetta....sembra che uscino un motore grafico simile a DQ6/7 per psx....
    che poi, il remake di DQ6 è anche "relativamente recente"...che magari ci scappi DQ7 su ds, pure?
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6.     Mi trovi su: Homepage #312632
    sona:
    a ma aspetta....sembra che uscino un motore grafico simile a DQ6/7 per psx....
    che poi, il remake di DQ6 è anche "relativamente recente"...che magari ci scappi DQ7 su ds, pure?

Remake di Dragon Quest VI? Sona non è che ti confondi con Dragon Quest IV (sempre PSX)... Non mi sembrava proprio di averlo sentito un remake del sesto.

Riguardo la notizia: era ora che nel miasma di porting-remake S-E prendesse in considerazione la parte Enix della torta. Speriamo solo in (rapidi) adattamenti occidentali.

Dragon Quest V tutta la vita.
  7.     Mi trovi su: Homepage #312634
    Rivuz:
    Speriamo che esca anche da noi....

dagli scan si capisce solo il 4 in inverno jap, il resto tutto tba
    Donisetti the muvie!
    Giordy_Viper:
    LO SO! MA ALMENO AVRAI IMMAGINATO COME POTRA' ESSERE!! HAI MAI GIOCATO CON IL TELECOMANDO SU SKY? IO SI E PREFERISCO IL GAMEPAD!!

[NDS] Notizia Confermati i remake di Dragon Quest

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina