1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #312670
    Stefano Castelli:
    Almeno secondo questo articolo, in cui viene motivata l'assenza del ciclo giorno/notte in PGR4 con la scarsa capacità del supporto.

[Modificato da Stefano Castelli - 31/7/2007 14:53]
    Ci mancava solo questo 8-(
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #312674
    Dark76:
    ah per fortuna non hanno menzionato questa come causa della mancanza dei 60 frame XD
    seriamente non capisco come un racing game possa necessitare di una capienza maggiore di un titolo come mass effect che ha un universo da gestire...
    Balle balle balle!!!
    Quoto il tuo post, si stanno attaccando a ogni scusa...:(
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #312675
    SmS:
    Balle balle balle!!!
    Quoto il tuo post, si stanno attaccando a ogni scusa...:(

ma anche se fosse un problema... due dvd no ? non sarebbe cosi scandaloso un racing game su due dvd purche ottimizzato (chesso la prima metà della campagna gioco e multy sul primo dvd e la seconda metà sul secondo in modo da evitare frequenti change disc)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #312676
    Dark76:
    ma anche se fosse un problema... due dvd no ? non sarebbe cosi scandaloso un racing game su due dvd purche ottimizzato (chesso la prima metà della campagna gioco e multy sul primo dvd e la seconda metà sul secondo in modo da evitare frequenti change disc)
    Anche, su uno il single e sull'altro il multy :))
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #312677
    Dark76:

E poi in PGR5 che inseriscono come novità?
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #312681
    No no i giochi su più dischi che non riano rpg è bene che non li facciano imho.

Per quanto riguarda il discorso della poca capienza dei DVD, mi domando perchè non cominciare a credere agli sviluppatori.
    Mi sembra inutile fare paragoni con altre tipologie di giochi, che utilizzano comunque motori diversi e così via...

Sia chiaro, parlo da profano, ma non escluderei del tutto che la scelta da parte di microsoft di rimanere ancorata ai dvd, a lungo andare, possa rivelarsi almeno parzialmente sbagliata.
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #312682
    Dark76:
    S E S S A N T A F R A M E A L S E C O N D O ?

[Modificato da Dark76 - 31/7/2007 15:09]

Ecco pensassero alla roba seria invece. ;)

Dopo questa uscita mi sa che PGR potrebbe non essere più un esclusiva MS in futuro... non avrebbe senso altrimenti.
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #312683
    Gidus:
    Sia chiaro, parlo da profano, ma non escluderei del tutto che la scelta da parte di microsoft di rimanere ancorata ai dvd, a lungo andare, possa rivelarsi almeno parzialmente sbagliata.

Non è stata una "scelta", non potevano "scegliere". Per quando è uscito X360 era DVD o DVD, non avevano scelte.

Avrebbero potuto ritardare l'uscita... certo. Ma il prezzo sarebbe salito, e ora X360 non starebbe sopra 13 milioni di console, con una buona fetta del mercato, tanti titoloni etc.

Bizarre mi fa ridere cmq, loro e le loro scuse, è dai tempi del 2 che mi fanno ridere yawn 8-(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

DVD? Troppo piccolo per Bizarre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina